BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo streaming Milan Torino live diretta

Si giocherà domenica sera, al 'San Paolo', uno dei match-clou del 18esimo turno di A: il Napoli di Benitez ospita la Juventus di Allegri, impegnata a rintuzzare i tentativi di sorpasso della Roma.




LA RIVINCITA DI DOHA - Il 2014 si era chiuso col Napoli che sollevava la Supercoppa Italiana conquistata contro i Campioni d'Italia. E nel posticipo di domenica la Juventus sarà a Napoli per inseguire un doppio obbiettivo: 'vendicare' quella sconfitta e tenere a distanza in classifica la Roma.

In casa azzurra, morale a mille dopo il 4-1 al Cesena. Il tecnico Benitez, pur dovendo fare a meno degli infortunati Zuniga, Insigne e Michu, oltre a quel Ghoulam precettato per la Coppa d'Africa, ha di che sorridere. All'artiglieria d'attacco si è aggiunto Gabbiadini, arrivato dalla Samp: probabile che l'ex doriano entri a gara in corso come esterno d'attacco nel 4-2-3-1.

I bianconeri, reduci dall'1-1 con l'Inter, proveranno a riscattarsi riproponendo lo stesso undici schierato contro i nerazzurri: assenti Barzagli, Asamoah e Romulo, l'unico dubbio di Allegri è se rilanciare Morata o confermare Llorente accanto a Tevez.
Gara equilibrata per i bookmakers: il successo del Napoli è dato a 2.75 mentre è quotato a 2.55 quello della Juventus.

LE ULTIME SU TORINO-MILAN - Uno degli anticipi del sabato, invece, vedrà impegnato il Milan di Inzaghi sul campo del Torino (ore 20.45). Obbiettivi diversi: per i granata quello di togliersi dalla palude di bassa classifica, per i rossoneri far dimenticare il KO interno col Sassuolo.

La squadra di Giampiero Ventura, dopo lo scialbo pareggio col Chievo, si presenta all'appuntamento col Diavolo senza Masiello e Amauri: per questo motivo, il tecnico confermerà il solito 3-5-2, nel quale rientra Moretti in difesa, e con la coppia d'attacco Quagliarella-Martinez; l'unico ballottaggio è a centrocampo, dove El Kaddouri è favorito su Farnerud.

I rossoneri, invece, potrebbero schierare per la prima volta dall'inizio proprio quel Cerci esploso l'anno scorso in maglia torinista: Inzaghi (che non disporrà di Honda, impegnato in Coppa d'Asia, oltre che degli infortunati Bonera, Van Ginkel e Mexes) non abbandonerà il 4-3-3 con Menez e Bonaventura punti fermi nel tridente d'attacco, mentre in mediana si rivedrà de Jong al posto di Essien.
I pronostici vedono leggermente favorito il Milan: la vittoria ospite è data a 2.60 mentre è quotata 2.75 quella del Torino.

Il match Napoli-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Juventus a 9,90 Euro anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche, austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il