BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Napoli Juventus streaming gratis live aspettando streaming Juventus Verona diretta live

Napoli Juventus tra pochi minuti, mentre nel prossimo week end è in programma un interessantissimo turno di campionato




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus conclude la giornata odierna, mentre nel prossimo turno la Juve giocherà contro il Verona di Luca Toni in casa.
Lo streaming di Napoli Juventus in diretta live anche gratis in italiano, dove e come online su Internet, lo abbiamo visto in questa news nella seconda parte.

La contestatissima vittoria di Udine ha consentito ai giallorossi di accorciare le distanze dalla Juventus ed ora la formazione di Garcia è a una sola lunghezza dalla capolista. Un testa a testa con i campioni d'Italia destinato a durare a lungo e che con il passare del tempo si accende sempre di più. La sosta natalizia non ha deconcentrato la Roma capace di conquistare al Friuli tre punti preziosi con grande carattere. Il derby sarà un altro banco di prova importante contro una Lazio in grande spolvero ed esaltata dalla netta vittoria contro la Sampdoria. La formazione di Pioli ha così conservato il terzo posto in compagnia del Napoli. Roma – Lazio è quindi una sfida di alta classifica e dai grandi valori tecnici ed agonistici. Sull'economia della gara peserà l'assenza di Gervinho, impegnato nella Coppa d'Africa. Roma comunque leggermente favorita in virtù di un organico più completo e tecnicamente più forte.

Per la Roma forte ballottaggio in avanti dove Totti e Ljajic dovrebbero partire titolari, mentre Iturbe, Destro e Florenzi si contendono una maglia. In difesa ancora out Balzaretti e Castan. Sempre piena l'infermeria della Lazio con Ederson, Gonzalez, Ciani, Braafheid, Gentiletti e Lulic fuori dai giochi. Per contrastare il fortissimo centrocampo della Roma, Pioli potrebbe affidarsi a Onazi, Parolo e Biglia.

Il Milan, dopo il tonfo del Meazza contro il Sassuolo, è pronto all'immediato riscatto. Le ultime prestazioni dei rossoneri prima della sosta natalizia avevano illuso la piazza, ma l'inatteso stop interno nell'ultima partita di campionato hanno confermato i limiti della formazione di Inzaghi. Una squadra che non riesce a trovare la necessaria continuità e che spesso incappa in giornate negative. Per rilanciarsi in classifica al Milan serve battere il Torino e non sarà un'impresa facile. Gli uomini di Ventura sono un osso duro per tutti e specie in casa si fanno rispettare. Il Torino, vista la classifica deficitaria, ha bisogno di far risultato e non può concedersi distrazioni. 18 punti sono pochini e non mettono i torinesi al riparo da sorprese. Le due squadre cercheranno la vittoria, ma alla fine il pareggio potrebbe accontentare entrambe.

Per il Torino restano da valutare nei prossimi giorni le condizioni di Gillet, Masiello ed El Kaddouri. Favoriti per formare la coppia d'attacco granata Quagliarella e Martinez. Per Amauri si prospetta un'altra panchina. Per il Milan, senza Honda, impegnato nella Coppa d'Asia, in attacco spazio ancora a Bonaventura, Menez ed El Shaarawy anche se non è escluso l'impiego del nuovo acquisto Cerci. Inzaghi per la sfida di Torino conta di recuperare il difensore Mexes.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Premium Play e Sky go.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il