BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Palermo streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Palermo vinta 4-3 dai toscani live diretta

Sfida in chiave europea domenica prossima al 'Franchi': nel 18esimo turno la Fiorentina di Montella ospita il lanciatissimo Palermo di Iachini per provare a batterlo e superarlo anche in graduatoria.




AGGIORNAMENTO: Napoli juventus partita clou della giornata, ma anche dell'intera stagione, dopo che i ragazzi di Montella hanno vinto 4-3 contro un ottimo Palermo.
Lo streaming di Napoli Juventus in diretta live online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

 

INCROCIO D'ALTA CLASSIFICA - Quello che, tra Fiorentina e Palermo, poteva essere il classico testa-coda si presenta invece come un match che può alimentare le ambizioni europee delle due formazioni: i rosanero di Iachini, sorprendentemente all'ottavo posto in classifica, fanno visita proprio ai viola su cui hanno un punto di vantaggio.
La squadra di Montella viene dal KO di Parma e pagherà anche le conseguenze di quella sciagurata gara: Rodriguez e Savic, espulsi, sono squalificati e quindi il tecnico dovrà reinventarsi la difesa. In attacco, invece, con le assenze di Rossi e i problemi fisici di Babacar, ci si affiderà ancora all'imballato Gomez dell'ultimo mese, supportato da Cuadrado.
Sul versante palermitano, confermato l'undici che ha schiantato il Cagliari. Iachini ha tutta la rosa a disposizione tranne Daprelà, fuori per appendicite, e riproporrà il suo 3-5-2 con il duo Vazquez-Dybala in avanti e Maresca a dirigere le operazioni a centrocampo.
Per i 'bookies', nonostante la classifica, è favorita la Fiorentina: il segno '1' è dato a 1.85 mentre è quotata 4.25 una vittoria del Palermo.

VERSO ATALANTA-CHIEVO - Sempre domenica pomeriggio (ore 15) è in programma un match ad alta tensione in chiave salvezza. A Bergamo l'Atalanta di Colantuono ospita il Chievo di Maran: l'obbiettivo è vincere per sopravanzare in classifica proprio i clivensi, allontanando così la 'zona calda'.
Tra gli orobici sarà assente Benalouane in difesa, che si va ad aggiungere ai lungodegenti Estigarribia, Raimondi e Cherubin. Tuttavia Colantuono potrà contare sul cileno Pinilla, arrivato dal Genoa e pronto a far coppia con Denis in attacco nel 4-3-1-2 che vedrà Moralez agire da trequartista.
In casa gialloblu, invece, lo 0-0 col Torino ha lasciato con l'amaro in bocca e Maran pensa a qualche cambiamento per tornare dallo stadio 'Azzurri d'Italia' con un buon risultato: fari puntati su Meggiorini-Paloschi in avanti, supportati sulle fasce dall'estro di Birsa e Schelotto, mentre Cofie sostituirà lo squalificato Hetemaj a centrocampo.
Per quanto riguarda le scommesse, i pronostici dicono Atalanta: la vittoria dei nerazzurri è data a 2.15 mentre quella del Chievo pagherebbe 3.60 volte la posta.

Fiorentina-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il