BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Napoli Juventus streaming live gratis dopo Inter Genoa streaming vinta 3-1 dagli uomini di Mancini diretta live

L'Inter a cavallo dell'entusiasmo per la prestazione contro la Juventus attende un Genoa leggermente in calo. Torna titolare Vidic nell'Inter, assente per squalifica Perotti nel Genoa.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus conclude la giornata, dopo che l'Inter nell'anticipo di mezzogiorno ha vinto 3-1 contro il Genoa.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Di scena al San Siro la gara tra Inter e Genoa. Si prospetta un match avvincente con l'Inter che cercherà di confermare quanto di buono si è visto nella precedente partita contro la capolista Juventus, mentre il Genoa tenterà di fare punti per non perdere la scia con le parti alte della classifica. Cinque i punti della classifica che distanziano i rossoblu di Gasperini, quinti in classifica, dai nerazzurri, al momento undicesimi.

L'Inter viene comunque data come favorita, ma le insidie sono molte. Di certo il Genoa non è una squadra da sottovalutare. Tuttavia la partenza di Pinilla potrebbe aver tolto qualche punto in attacco al rossoblu, mentre l'Inter con il colpo Podolsky ha portato molto entusiasmo nell'ambiente. Si rivedrà in campo Vidic tra le file nerazzurre viste le squalifiche di Ranocchia e Juan Jesus, mentre sarà assente Nagatomo impegnato in coppa d'Asia. Per il Genoa fuori il talentuoso Perotti per squalifica, mentre partirà titolare il nuovo arrivo Tino Costa.

La Fiorentina reduce dalla sconfitta con il Parma attende il Palermo che ha rifilato cinque gol al Cagliari. Un solo punto in classifica separa le due squadre con il Palermo a quota 25 all'ottavo posto, seguito appunto dalla Fiorentina con 24 punti al nono. Si può parlare dunque di scontro diretto per conquistarsi un posto in Europa. La Fiorentina parte leggermente favorita anche se il Palermo viene da una striscia di nove risultati utili consecutivi, mentre la squadra di Montella ha subito una brutta battuta d'arresto nella gara precedente con il Parma. Gli esperti prevedono che possa essere una partita ricca di gol e non escludono la possibilità di un altro colpaccio del Palermo.

I viola possono contare sul rientro di Borja Valero a centrocampo, ma è emergenza difesa con le squalifiche di Savic e Gonzalo Rodriguez. Il tecnico dei rosanero Iachini invece con ogni probabilità confermerà l'undici titolare che ha agevolmente sconfitto il Cagliari.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il