BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo streaming Lazio Roma diretta live

Prossimo turno di campionato con due big match. All'Olimpico in programma il derby tra Roma e Lazio, mentre al San Paolo nel posticipo di domenica sera azzurri impegnati con la capolista bianconera.




Con la vittoria al Friuli la Roma è di nuovo ad un solo punto dalla Juventus ed è pronta a giocarsi il titolo di campione d'inverno in queste due ultime gare del girone di andata. Contro l'Udinese, i giallorossi si sono imposti con una gara sofferta ma di grande carattere. Domenica pomeriggio contro la formazione di Pioli probabilmente servirà una gara ancora migliore perché la Lazio è tra le squadre più in forma del momento. I biancocelesti nell'anticipo di lunedì contro la Sampdoria sono apparsi in grande condizione e hanno così conservato la terza posizione in classifica seppure insieme al Napoli. Nonostante l'assenza di Gervinho, l'attaccante ivoriano mancherà per un po' perché impegnato in Coppa d'Africa, è la Roma comunque a partire leggermente favorita.

Garcia ha qualche dubbio in attacco. Con Totti e Ljajic alla fine potrebbe spuntarla Iturbe, ma non è escluso l'impiego di Destro o di Florenzi. A centrocampo spazio a Pjanic, De Rossi e Nainggolan. Come per i giallorossi 4-3-3 anche per la Lazio. Pioli a centrocampo potrebbe affidarsi al trio formato da Parolo, Onazi e Biglia, mentre in avanti favoriti Candreva, Djordjevic e F. Anderson.

A pochi giorni di distanza dalla sfida di Doha, Napoli e Juventus tornano ad affrontarsi in una sfida che promette scintille. Il Napoli, con le due vittorie di fila con Parma e Cesena e con il trionfo in Supercoppa, ha ritrovato la fiducia e la forma di alcuni uomini fondamentali come Higuain ed Hamsik. La formazione di Benitez vuole confermarsi la terza forza del campionato e ha tutta l'intenzione di disputare una grande gara davanti al proprio pubblico. La Juventus è leggermente in calo di condizione e il secondo tempo contro l'Inter ha confermato questa tesi. I partenopei in virtù del fattore campo e di una condizione generale di squadra più brillante partono con i favori del pronostico.

In difesa per il Napoli scontato il ritorno di Koulibaly, risparmiato a Cesena perché diffidato. Con Zuniga ancora fuori e Ghoulam impegnato nella Coppa d'Africa, a sinistra del reparto arretrato dovrebbe essere confermato Britos. Difficile il debutto di Strinic in un match così delicato. Diverso il discorso per l'attacco dove con Mertens in affanno e con de Guzman che al Manuzzi non ha convinto, potrebbe debuttare Gabbiadini per formare con Hamsik e Callejon il tridente alle spalle di Higuain. Per la Juventus con Tevez sicuro del posto da titolare, ballottaggio in avanti tra Llorente e Morata. Vidal confermato alle spalle del duo d'attacco, mentre a centrocampo Pirlo nel mezzo con Marchisio e Pogba ai lati.

Roma-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il