BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo streaming Verona Parma vinta 3-1 dai gialloblu live diretta

Napoli Juventus chiude il turno, dopo che tra Verona Parma è finita 3-1




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, è tutto pronto per la partita più attesa del turno insieme al derby finito con un pareggio. Tra Verona Parma, nel pomeriggio, è finita 3-1 per gli scaligeri.
Lo streaming di Napoli Juventus, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web, link anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

DERBY DA CHAMPIONS' - Il primo incrocio stagionale tra Roma e Lazio vede impegnate due squadre lanciatissime ma con obbiettivi diversi: i romanisti vogliono approfittare di un passo falso della Juventus a Napoli, mentre i laziali mirano a consolidare il terzo posto.

In casa giallorossa, Rudi Garcia sarà privo di Gervinho e Keita, impegnati in Coppa d'Africa, mentre sono out Balzaretti, Castan e Ucan. Nel 4-3-3 Totti guiderà il tridente assieme a Iturbe e uno tra Ljajic, Destro e Florenzi; a centrocampo, invece, panchina per Strootman, al quale viene preferito ancora Nainggolan.
Tra i biancocelesti, la tegola è l'infortunio di Lulic, che priverà Pioli di un elemento a centrocampo: tuttavia tornerà Candreva dopo l'infortunio e l'azzurro andrà a comporre, assieme a Djordjevic e lo scatenato Felipe Anderson il trio d'attacco.
Per i bookmakers, resta favorita la Roma: il segno '1' è quotato 2.50 mentre è data a 3.50 la vittoria della Lazio.

VERSO VERONA-PARMA - Sempre alle 15 di domenica, il 18esimo turno propone la sfida tra Verona e Parma, due formazioni che navigano nella parte bassa della classifica. Gli scaligeri, reduci dallo 0-0 di Empoli, vogliono rilanciarsi mentre i ducali hanno cominciato alla grande il 2015 battendo la Fiorentina.
In casa veronese, Mandorlini deve fare i conti con una lista lunghissima di assenti (tra gli altri: Ionita, Moras, Jankovic, Obbadi e Juanito Gomez) oltre alla squalifica di Hallfredsson. Nel 4-3-3 allora troveranno posto a centrocampo Tachtsidis e il neo-arrivato Leandro Greco, mentre in avanti sarà Nico Lopez a supportare Luca Toni.
Tra i gialloblu ducali stessa emergenza in infermeria: sono quattro i giocatori non disponibili per Donadoni, a cui si aggiungono Acquah e Belfodil, attualmente in Coppa d'Africa. Nel 3-5-2 del tecnico parmense, l'unico ballottaggio è tra Mauri e l'albanese Lila, che giocherà solo se arriverà il 'transfer' dopo il suo recente acquisto.
Sul fronte scommesse, favorito il Verona: un successo dei padroni di casa è dato a 2.30 mentre è quotato 3.20 il '2' del Parma.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il