BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo Caglia Cesena streaming dai dardi 2-1 vinta diretta live

Napoli Juventus, grande sfida, dopo che per la salvezza nel pomeriggio il Cagliari ha vinto contro il Cesena 2-1




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus si gioca, dopo che il Cagliari ha vinto 2-1 una importante sfida salvezza contro il Cesena.
Lo streaming di Napoli Juventus in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere la partita online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.


NON SOLO CAMPANILISMO - La sfida tra Roma e Lazio, uno dei due match-clou del 18esimo turno, questa volta non sarà solo importante per la rivalità cittadina ma vedrà impegnate due formazioni appaiate, rispettivamente, al secondo e terzo posto in classifica.
In casa giallorossa, Rudi Garcia, oltre a Balzaretti e Castan, non avrà a disposizione Gervinho e Keita, impegnati in Coppa d'Africa: largo allora al tridente composto da Iturbe, Totti e solo uno tra Ljajic, Destro e Florenzi; a centrocampo, partirà ancora una volta dalla panchina Strootman.
Sul versante biancoceleste, la nota negativa è l'infortunio di Lulic, che salterà il derby. Pioli, che dovrà fare a meno anche di Ciani, Gentiletti e Braafheid, recupererà Candreva: l'azzurro comporrà il trio d'attacco assieme a Djordjevic (favorito su Klose) e lo scatenato Felipe Anderson delle ultime uscite.
Per i bookmakers, leggermente favorita la Roma: il segno '1' è dato a 2.10 mentre è quotata 3.50 una vittoria della Lazio.

VERSO CAGLIARI-CESENA - Sempre alle ore 15 saranno di scena Cagliari e Cesena, in un match tra due pericolanti e che potrebbe rivelarsi molto importante in ottica salvezza.
I rossoblu di Gianfranco Zola (che ha esordito a Palermo con un pesante passivo di 5-0) devono far fronte a varie defezioni: capitan Conti e Farias sono appiedati dal Giudice Sportivo mentre sarà assente Ibarbo, alle prese con problemi fisici. Per questo motivo, nel 4-3-3 del tecnico sardo ci sarà spazio per il giovane Longo in attacco se anche Sau non dovesse recuperare: a centrocampo, al posto di Conti giocherà Dessena, affiancato da Ekdal e Crisetig.
In casa romagnola, dopo il KO interno col Napoli, Di Carlo cerca punti al 'Sant'Elia': tra i bianconeri rientra Defrel e all'appello mancheranno solo gli infortunati Marilungo e Renzetti; probabile quindi che venga riproposto il solito 3-5-2 con Brienza e il portoghese Hugo Almeida a costituire il terminale offensivo.
Per quel che concerne invece le scommesse, è data a 1.65 la vittoria del Cagliari mentre un eventuale successo esterno del Cesena pagherebbe 5.25 volte la posta.

La partita Roma-Lazio verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che trasmettono in streaming online sui propri siti web avendone acquisiti i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il