BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaminng gratis live dopo streaming Supercoppa italiana live diretta

Si giocherà domenica 11 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli l'attesa sfida tra la capolista Juventus e la squadra del tecnico Benitez, terza in classifica assieme alla Lazio a quota 30 punti, 10 in meno della Vecchia Signora.




Per la sfida in terra campana, nella quale la Juventus cercherà di riprendere la marcia dopo il pareggio casalingo con l'inter, Allegri avrà a disposizione l'intera rosa, ad esclusione dei lungodegenti Barzagli, Romulo e Asamoah. Nonostante la mancata vittoria contro i nerazzurri, il tecnico toscano sembra intenzionato a schierare in campo la medesima formazione. La Juventus dovrebbe presentare, pertanto, il consueto 4-3-1-2 con Buffon in porta, Lichsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra in difesa, Marchisio, Pirlo e Pogba a centrocampo, Vidal trequartista e Tevez e Llorente di punta.

Per quanto riguarda il Napoli, Benitez potrà contare sul rientro di Koulibaly, che ha goduto di un turno di riposo a Cesena (in quanto diffidato) e sembra intenzionato a confermare Britos sulla sinistra. Il nuovo acquisto Strinic è destinato alla panchina, mentre Gabbiadini potrebbe iniziare la sua avventura al Napoli da titolare. Gargano e David Lopez dovrebbero ritrovare un posto a centrocampo, visto che sembrano in grado di fornire un maggiore equilibrio all'intera squadra. Rimane un ballottaggio, quello tra Mertens e De Gutzman, che si contenderanno una maglia da titolare. La formazione probabile del Napoli vedrà Rafael tra i pali, Maggio, Koulibaly, Albiol e Britos in difesa, Gargano, Lopez, Callejon a centrocampo e Hamsik e Gabbiadini alle spalle dell'unica punta Higuain, apparso in gran forma dopo le partite effettuate a Doha e a Cesena.

Proprio la finale di Supercoppa italiana disputata a Doha ha visto la squadra partenopea trionfare ai rigori sulla Juventus, dopo un incontro molto equilibrato nel quale la squadra bianconera si è trovata in vantaggio per due volte grazie a Tevez: 1 a 0 dopo pochi minuti e 2 a 1 nei tempi supplementari. Il Napoli non ha mai mollato, recuperando lo svantaggio con due gol di Higuain e andando a conquistare il trofeo alla lotteria dei rigori. Se la squadra di Benitez ha trovato nuove energie proprio da tale vittoria, la Juventus ha iniziato a mostrare qualche crepa soprattutto nella fase difensiva, come puntualmente confermato dal gol di Icardi subito contro l'Inter.

La partita Napoli-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il