BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo Cesena Cagliari vinta dai 1-2 dai sardi streaming live diretta

Dopo il valido pareggio di Torino, per l'Inter c'è lo scontro diretto in chiave Europa contro il Genoa. Cagliari-Cesena è una sfida fra disperate: la vittoria è obbligata per entrambe.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Napoli Juventus scendere in campo per un incontro assai atteso dopo che l'Inter ha vinto 3-1 contro il Genoa, la Roma ha pareggiato 2-2 con la Lazio e il Cagliari ha vinto contro il Cesena
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano di Napoli Juventus lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Il lavoro di Mancini all'Inter comincia a dare i suoi frutti: contro la Juventus a Torino si è vista una buona squadra, che dopo aver patito nel primo tempo è riemersa, è stata in grado di acciuffare il pari e ha pure rischiato di vincere al cospetto di un'avversaria decisamente più quotata. I nerazzurri ora sono chiamati alla vittoria in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto: battendo il Genoa si accorcerebbero le distanze dalla zona Europa League.

Mancini, però, dovrà rinunciare a ben tre squalificati: Kovacic, Ranocchia e Juan Jesus. Al centro della difesa, dunque, vedremo Andreolli e Vidal, mentre Hernanes sarà l'unico trequartista alle spalle di Icardi e Podolski, che debutta dall'inizio. Nel Genoa è squalificato Roncaglia (oltre a Perotti), il cui posto sul lato destro della difesa sarà preso da Izzo. Per il resto fiducia alla formazione che ha pareggiato in rimonta 2-2 contro l'Atalanta, con il tridente composto da Iago, Matri e Lestienne.

Tre punti d'obbligo per Cagliari e Cesena che si trovano in una situazione davvero complicata: il treno salvezza rischia di allontanarsi lasciando indietro entrambe. Il cambio di panchina è stato uno shock per i rossoblu, con Zola travolto a Palermo per 5-0; non è andato molto meglio l'avvicendamento fra Bisoli e Di Carlo sulla panchina dei romagnoli, affossati martedì scorso in casa dal Napoli. Due gli assenti per squalifica nel Cagliari: Conti e Farias; in difesa Zola schiererà Balzano al posto di Pisano sulla destra, piazzerà Crisetig in regia al posto di Conti e Dessena sul versante destro.

Numerose le assenze in avanti: out Sau, Ibarbo e Cossu, il tridente offensivo sarà formato da Caio, Longo e Joao Pedro. Qualche modifica anche nella retroguardia del Cesena, con Volta che prende il posto di Lucchini infortunato. In mezzo al campo Defrel sostituirà Zè Eduardo, che si siederà in panchina. Di Carlo cambia qualcosa pure nel reparto offensivo: fuori l'inconsistene Hugo Almeida, dentro Djuric che potrà contare sul supporto di Brienza, il quale agirà da rifinitore alle spalle dell'unica punta.

La partita Inter-Genoa si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il