BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo streaming Parma Verona live diretta

Il posticipo di domenica sera dello stadio San Paolo propone un affascinante Napoli – Juventus mentre il Parma di Donadoni tenta di risalire la china affrontando in trasferta il Verona.




A meno di un mese dalla super sfida di Doha nella quale il Napoli di Rafa Benitez si è aggiudicato ai calci di rigore la Super Coppa Italiana, per la Juventus c’è la possibilità di rifarsi nel posticipo di questa 18esima giornata di Serie A, penultimo turno del girone di andata. Una sfida dal grande fascino anche in ragione della storica rivalità esistente tra le due tifoserie e che senza dubbio regalerà tante emozioni e goal.

Il Napoli si trova al terzo posto della classifica insieme alla Lazio a quota 30 punti e nel caso in cui dovesse portare a casa tre punti, potrebbe clamorosamente rientrare nella lotta scudetto visto che a quel punto, con venti gare ancora da giocare, il distacco sarebbe di 7 punti. La Juventus è prima con un solo punto di margine sulla Roma e non sta certamente attraversando il periodo migliore dell’annata come del resto confermano i soli 9 punti conquistati nelle ultime cinque giornate. Per gli uomini di Allegri è quindi un momento molto delicato della stagione giacché nel corso di questa giornata si potrebbe concretizzare il possibile sorpasso in classifica dei giallorossi.

Dando uno sguardo alle possibili formazioni, nel Napoli Benitez deve scegliere attentamente chi proporre sulla corsia sinistra per sostituire Goulham impegnato con la propria nazionale nella Coppa d’Africa. Poco realistico pensare ad un inserimento dal primo minuto del neo acquisto Strinic mentre l’opzione più probabile è quella di inserire Britos. In mediana dovrebbe rientrare Jorginho al fianco di Diego Lopez mentre a sinistra spazio al belga Mertens. Naturalmente in avanti Higuain con a supporto Hamsik e Callejon. Nella Juventus, a dispetto di quanto si è detto negli ultimi giorni, Allegri non sembra intenzionato a passare alla difesa a tre mentre in avanti ancora Llorente in coppia con Tevez e Vidal a fungere da trequartista. Per quanto concerne il pronostico, i bookmakers vedono leggermente favorita la Juventus mentre a nostro giudizio il match si potrebbe concludere sul risultato di parità.

Una delle gare più interessanti tra quelle in programma nel pomeriggio di domenica 11 gennaio, è quella tra il Verona ed il Parma. Un match che ha una certa importanza soprattutto per i ducali che dopo la vittoria della scorsa giornata colta per 1-0 contro la Fiorentina, provano a dare seguito alla prestazione al fine di lasciare l’ultimo posto in classifica. Per il Verona la classifica tutto sommato è ancora molto buona soprattutto se si pensa ai 6 punti di vantaggi sul terz’ultimo posto attualmente occupato dal Cagliari. Per gli scaligeri occorre tuttavia invertire un pericoloso trend che li ha visti mettere a referto solo quattro punti nelle ultime cinque gare stagionali. Passando alle formazioni, nel Verona in avanti Luca Toni in coppia con Nico Lopez mentre nel Parma Cassano sarà supportato da Raffaele Palladino. Il pronostico è a nostro parere per un pareggio che potrebbe accontentare tutte e due le squadre.
 

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il