BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Genoa streaming

Chievo Atalanta streaming live gratis dopo streaming Inter Genoa vinta 3-1 dai neroazzurri live diretta

L'Inter reduce dal pareggio in casa della Juventus, ospita il Genoa di Gasperini tra le mura amiche di San Siro. Mancini proverà a centrare la prima vittoria in campionato dal suo ritorno in panchina.




Bella iniezione di fiducia per l'Inter dopo il pareggio del 6 Gennaio con la Juventus. Sotto di un gol contro la corazzata bianconera, l'Inter ha reagito, trovando il pareggio con Icardi, e sfiorando più volte il vantaggio. La nota stonata della serata è stata l'espulsione di Kovacic, che sarà costretto a saltare l'impegno con il Genoa. Mancini, che dal suo ritorno alla guida dei nerazzurri ha ottenuto una sola vittoria a San Siro in Europa League, dovrà studiare delle varianti da opporre ai rossoblu.

Il Genoa ha dimostrato di essere una formazione assai temibile anche lontano da Marassi, e schierando un attaccante ancora di proprietà del Milan come Matri, in odore di derby, le attenzioni della retroguardia nerazzurra dovranno moltiplicarsi. Le formazioni saranno da una parte e dall'altra votate all'attacco: l'Inter potrebbe presentarsi con Podolski, Guarin ed Hernanes a supporto di Icardi unica punta; il Genoa, ancora privo dell'argentino Perotti, dovrebbe affidarsi alle sfuriate sulle fasce di Iago Falque e Lestienne. Ci si attendono gol e spettacolo.


Atalanta e Chievo si preparano in vista della sfida salvezza: in palio un jolly per la permanenza in serie A. Chi vince potrebbe allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione.

Non sarà forse la partita di cartello del prossimo turno di Serie A, ma il match che vedrà opposte Atalanta e Chievo, rappresenta di certo uno snodo cruciale nella lotta per la salvezza. Gli orobici hanno fermato in trasferta il Genoa, sprecando però un doppio vantaggio giunto grazie alle reti di Zappacosta e Moralez. In casa Chievo, dopo il pareggio a reti bianche contro il Torino nell'ultimo impegno, si è alla ricerca di nuovi spunti in zona gol.

L'Atalanta di Colantuono si presenterà dinanzi al proprio pubblico con un dubbio amletico: concedere un'altra chance dal primo minuto a Baselli dopo l'ottima prova fornita a Genova o affidarsi all'esperienza di Cigarini di rientro dalla squalifica? Pochi dubbi invece per il Chievo di Maran, che dovrà rinunciare allo squalificato Hetemaj e sembra intenzionato a riproporre Schelotto dall'inizio.


 

Il match Inter-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali svizzere, tedeschi e austriaci hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il