BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo streaming Roma Lazio pareggiata 2-2 dai giallorossi live dirett

Napoli Juventus dopo la grande sfida tra Roma Lazio finita con un pareggio 2-1 in rimonta dei giallorossi.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus è la seconda grande partita di questo turno dopo che Roma Lazio si è conclusa con un pareggio, in cui la suqadra di Totti ha recuperato ben due gol proprio con Totti stesso nel secondo tempo.
Lo streaming di Napoli Juventus in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa nes

Sono attesi oltre sessanta mila spettatori allo stadio Olimpico di Roma per il derby capitolino che si giocherà domenica 11 gennaio 2015 alle ore 15,00. Un match speciale nel quale ci sono in palio molto di più dei classici tre punti ossia la tanto agognata supremazia cittadina. L’incontro vede entrambe le formazioni arrivare all’appuntamento in un buono stato di forma. La Roma è seconda in classifica a quota 39 punti, a solo una lunghezza dalla capolista Juventus. Un avvicinamento reso possibile grazie alla vittoria giallorossa per 1-0 in quel di Udine con tanto di polemiche ed il contemporaneo pareggio casalingo della Juventus per 1-1 contro una buona Inter di Mancini. La Lazio invece è sempre più lanciata verso il terzo posto finale con i suoi 30 punti conquistati fino a questo momento, palesando peraltro un stato di forma molto buono come del resto confermano gli 11 punti messi a referto nelle ultime cinque gare. Un momento positivo che è anche figlio dell’esplosione del brasiliano Felipe Anderson passato in pochi mesi da oggetto misterioso della scorsa stagione a giocatore capace di vincere le partite da solo.

Passando alle formazioni, Garcia nella Roma conferma il solito 4-3-3 anche se per via dell’indisponibilità di Gervinho impegnato in Coppa d’Africa, e delle non perfette condizioni di Ljajic, è possibile che il tridente sia composto da Iturbe e Destro più avanzato e Totti nel ruolo di trequartista. A centrocampo rientra De Rossi mentre in difesa la coppia centrale dovrebbe essere quella composta da Manolas e Astori con Yanga-Mbiwa che si accomoda in panchina. Nella Lazio, out Lulic per il problema muscolare subito nel match contro la Sampdoria, rientra Candreva mentre a centrocampo confermatissimi Biglia e Parolo con Mauri leggermente più alto. Klose dovrebbe vincere il ballottaggio con Djordjevic. Volendo fare un pronostico e tenendo presente come nella maggior parte delle volte nei derby prevalga la squadra meno in alto in classica, consigliamo di puntare sulla vittoria della Lazio.

La Lazio dunque affronta il derby forte di uno straordinario momento di forma culminato lo scorso lunedì 5 gennaio con la sontuosa prestazione con cui ha strapazzato per 3-0 la coriacea Sampdoria di Mihajlovic. Una gara nella quale sono brillanti alcuni giocatori che ormai sono diventati veri beniamini del pubblico biancoceleste come l’inarrestabile Felipe Anderson autore di una splendida rete e di ben due assist e l’argentino Biglia, vero metronomo delle giocate laziali. Per gli uomini di Pioli una prestazione nella quale hanno palesato solidità, bel gioco ed efficacia.

Roma-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il