BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Palermo live diretta

Tempo di rivincite per la Juventus: dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana, i bianconeri ritrovano il Napoli al San Paolo. La Fiorentina cerca i primi punti del 2015 al cospetto del lanciatissimo Palermo.




In classifica sono dieci i punti che dividono il Napoli dalla capolista Juventus, ma al posticipo di domenica sera è la squadra di Benitez ad arrivare in condizioni migliori. I partenopei, galvanizzati proprio dalla Supercoppa conquistata contro i bianconeri in quel di Doha, hanno mostrato maggiore brillantezza nelle ultime settimane e la rotonda vittoria conquistata a Cesena lo dimostra. La Juventus, al contrario, da qualche tempo sembra un po' appannata: è sempre in grado di mettere in difficoltà gli avversari (l'ha fatto sia contro il Napoli che contro l'Inter martedì scorso), ma non riesce a chiudere le partite e si fa rimontare, rischiando poi di perdere. Entrambe si avvicinano al match con le migliori formazioni del momento: l'unico dubbio per Benitez è il ballottaggio fra Gargano e Jorginho in mezzo al campo, con il primo favorito. In avanti scontata la fiducia a Higuain, bomber che ha ritrovato efficacia proprio di fronte a Buffon. Schieramento tipo per Allegri, che non ha molti ricambi a disposizione e deve affidarsi allo stesso undici che ha impattato 1-1 contro l'Inter, in attesa di rinforzi dal mercato.

A confidare molto sulla sessione di gennaio del mercato è la Fiorentina, in cerca di un uomo per il suo attacco martoriato. I viola vanno a caccia di punti preziosi, dopo aver perso sul campo dell'ultima in classifica. Quello con il Palermo è una sorta di scontro diretto e Montella deve fare i conti anche con diversi problemi in difesa: Neto siederà ancora in panchina causa mancato rinnovo e sarà sostituito da Tatarusanu, Savic e Rodriguez non ci saranno poiché squalificati. La difesa a tre sarà composta da Tomovic, Basanta e Alonso. In attacco coppia obbligata con Cuadrado a supporto di Gomez, la cui crisi sembra essere senza fine. Il Palermo si presenta al Franchi sulle ali dell'entusiasmo, dopo la "manita" rifilata al Cagliari. Iachini schiera lo stesso undici di martedì, confidando soprattutto nell'ottimo momento di Vazquez e Dybala, coppia d'attacco che si sta imponendo all'attenzione delle big sia italiane che europee. Il modulo sarà il consueto 3-5-2, che ha permesso ai rosanero di scavalcare proprio la Fiorentina e portarsi a soli due punti dalla zona Europa League.

L'incontro Napoli-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il