BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo streaming Empoli Sampdoria live diretta

Napoli e Juventus, dopo il match di Supercoppa Italiana a Doha che ha visto l'affermazione degli azzurri, si ritroveranno domenica al 'San Paolo' per il posticipo della 18esima giornata di Serie A.




RIVINCITA IMMEDIATA - L'epilogo della Supercoppa (sfumata ai rigori) e il pari con l'Inter restituiscono al campionato una Juventus meno solida e che farà visita al Napoli (ore 20.45) in una gara che potrebbe segnare il sorpasso della Roma, impegnata nel derby.

Tra i partenopei, galvanizzati dal successo di Cesena, c'è ottimismo nonostante la caratura dell'avversario: Benitez, a parte Ghoulam impegnato in Coppa d'Africa, non potrà contare su Zuniga, Insigne e Michu: avrà però a disposizione il nuovo arrivato a Gabbiadini che dovrebbe insidiare, con Mertens, una maglia da titolare a de Guzman; confermati invece Hamsik e Callejon nel tridente alle spalle di Higuain.

In casa bianconera, Allegri avrà tutti a disposizione ad eccezione dei lungodegenti Barzagli, Romulo e Asamoah: probabile che venga riconfermato il 4-3-1-2 visto con l'Inter, col solo Morata a prendere il posto di Llorente.
Equilibratissima la sfida per i bookmakers: pagate sostanzialmente in modo uguale le vittorie di Napoli e Juventus (rispettivamente a 2.75 e 2.55) mentre è dato a 3.30 il segno 'X'.

VERSO SAMPDORIA-EMPOLI - Nel pomeriggio, invece, la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic proverà a riprendere la rincorsa all'Europa ospitando il sorprendente Empoli di Maurizio Sarri.
I genovesi, metabolizzato il 3-0 subito dalla Lazio, ripartiranno senza Gabbiadini, ceduto al Napoli: il tecnico doriano potrebbe varare un nuovo modulo (4-3-1-2) coi soli Okaka ed Eder di punta e Soriano trequartista. Gli unici assenti saranno gli esterni De Silvestri e Mesbah, rimpiazzati da Regini e Cacciatore, mentre è ballottaggio serrato tra Silvestre e Romagnoli quali partner di Gastaldello in difesa.
I toscani, invece, sono imbattuti dall'inizio di novembre e puntano a chiudere in media-salvezza il girone di andata: squalificato Tonelli, sarà Barba a rimpiazzarlo mentre l'unico infortunato è Guarente. Per Sarri, l'unico dubbio è la scelta della'attaccante da affiancare a Maccarone, con Tavano e Pucciarelli in lizza per una maglia, mentre per il resto dovrebbe essere confermato l'undici che ha pareggiato col Verona.
Per quanto riguarda le scommesse, favori del pronostico alla Sampdoria (vittoria data a 1.80) mentre è quotato 4.75 un exploit dell'Empoli.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il