BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Empoli streaming

Sampdoria Empoli streaming live gratis in attesa streaming Verona Parma live diretta

Archiviata la pesante batosta di Roma contro la Lazio, la Sampdoria di Mihajlovic proverà a rimettersi in carreggiata domenica pomeriggio ospitando tra le mura amiche il sorprendente Empoli di Sarri.




VERSO LA GARA DI 'MARASSI' - Umori differenti quelli con cui Sampdoria ed Empoli si avvicinano al match di domenica: i blucerchiati, dopo il 3-0 incassato dalla Lazio, vogliono riprendere la corsa all'Europa mentre i toscani puntano ad allungare la propria striscia positiva.

In casa doriana, salutato il partente Gabbiadini, il tecnico Sinisa Mihajlovic potrebbe rivoluzionare l'assetto di gioco. Probabile il passaggio dal 4-3-3 al 4-3-1-2 con Okaka ed Eder di punta e Soriano trequartista: gli unici assenti sono i terzini De Silvestri e Mesbah, che verranno rimpiazzati da Cacciatore e Regini.
Nelle fila dei toscani, invece, tutti convocabili ad eccezione di Guarente, infortunato, e Tonelli, appiedato dal Giudice Sportivo: quest'ultimo potrebbe essere sostituito da Barba al centro della difesa. Per il resto, confermati gli stessi effettivi scesi in campo contro il Verona.
Sul fronte delle scommesse, appare favorita la Sampdoria: il segno '1' è quotato 1.80 mentre è dato a 4.75 un exploit dell'Empoli.

VERONA-PARMA AD ALTA TENSIONE - Sempre nel pomeriggio di domenica si giocherà al 'Bentegodi' Verona-Parma, gara che potrebbe rilanciare le ambizioni dei veneti dopo le ultime, scialbe prestazioni; di fronte un Parma che, dopo il disastroso autunno, ha cominciato il 2015 vincendo e prova ad allontanare l'incubo retrocessione.
In casa scaligera, Mandorlini deve fare i conti con l'infermeria piena (Jankovic, Obbadi, Ionita e Moras) e le squalifiche di Hallfredsson e Campanharo. Si torna allora al 4-3-3 con Toni supportato in attacco da Christodoulopoulos e Nico Lopez: a centrocampo a Tachtsidis si affiancherà il nuovo arrivato Leandro Greco.
Tra i parmensi c'è aria nuova dopo il cambio societario e la cruciale vittoria contro la Fiorentina: a Verona, Donadoni riproporrà il 3-5-2 con Palladino e Cassano di punta e attende il 'transfer' per poter schierare anche l'albanese Lila a centrocampo; lunghissima la lista degli indisponibili, a cui si aggiungono le assenze di Belfodil e Acquah, convocati in Coppa d'Africa.
Per i bookmakers, favoriti i gialloblu di casa: il segno '1' è quotato 2.30 mentre un successo del Parma paga 3.20 volte la posta.

La partita tra Sampdoria-Empoli sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali svizzere e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il