BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo streaming Inter Genoa dai neroazzurri 3-1 vinta live diretta

Napoli Juventus dopo che Inter Genoa si è conclusa 3-1 per i neroazzurri.




AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus una delle partite più attese del campionato dopo che l'Inter ha vinto 3-1 a mezzogiorno.
Lo streaming di Napoli Juventus in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere lo abbiamo visto nella parte sotto di questa news

Si prevede un derby scintillante tra Roma e Lazio. Entrambe le squadre arrivano al match dopo un campionato strepitoso che vede la Roma al secondo posto e la Lazio al terzo. Ma se la Roma sembra aver perso un pò di brillantezza nelle ultime gare, la Lazio sta dimostrando un'ottima condizione sia fisica che mentale. I frutti del lavoro di Pioli iniziano a vedersi nel gioco e nei risultati della sua squadra che rispetto alla passata stagione si trova con dieci punti e nove gol in più.

Lulic sarà il grande assente, previsti almeno 40 giorni di stop per l'infortunio subito nell'ultima partita contro la Sampdoria. Nella Roma mancheranno i grandi trascinatori Gervinho e Keita, fuori per la coppa d'Africa. Al loro posto il tecnico giallorosso schiererà Iturbe, il gioiello ancora in ombra del mercato della Roma, e Nainggolan, l'uomo più in forma del momento tenuto a riposo nel turno precedente poiché diffidato. Difficile fare un pronostico perché il derby da sempre è una partita a sè che esula dagli effettivi valori in campo, ma gli esperti danno comunque la Roma favorita.

L'Inter di Mancini attende il Genoa di Gasperini. Con l'avvento di Mancini sembra che l'Inter sia finalmente uscita dal torpore che non le ha permesso di esprimersi al meglio per tutta la prima fase del campionato e che la vede undicesima in classifica. Il punto conquistato a Torino contro la Juve ne è la dimostrazione,. Il Genoa continua nel suo cammino di squadra rivelazione, quinta in campionato, e questa gara sarà per entrambe un nodo fondamentale per i propri obiettivi: una vittoria del Genoa manterrebbe vive le speranze per un posto in Europa per i rossoblu, mentre l'Inter con questi tre punti potrebbe rilanciarsi in campionato.

Torna titolare Vidic per i nerazzurri viste le assenze di Ranocchia e Juan Jesus, squalificati rispettivamente per una e quattro giornate. Il Genoa dovrà fare a meno di Roncaglia e Perotti squalificati e Marchese infortunato. L'inter parte come favorita, rinforzata anche dall'arrivo di Podolsky, mentre il Genoa ha sicuramente perso qualcosa con la partenza di Pinilla.

La partita Roma-Lazio sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere e tedesche trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il