BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo Fiorentina Palermo streaming vinta 4-3 dai viole diretta live

Napoli Juventus in campo dopo che la Fiorentina ha vinto 4-3 contro il Palermo




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti scende in campo Napoli Juventus, dopo che la Fiorentina ha vinto 4-3 contro il Palermo nel pomeriggio.
Lo streaming di Napoli Juventus in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere la partita anche gratis lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

La giornata numero 18 del campionato di Serie A è soprattutto caratterizzata dal derby capitolino nel quale si affrontano la Roma di Garcia e la Lazio di Pioli. Un incontro che da solo vale una intera stagione, in luogo di una rivalità che senza dubbio è la più accesa d’Italia. La Roma vi arriva con il secondo posto in classifica ben saldo e con un solo punto da recuperare nei riguardi di Campioni d’Italia della Juventus. Tuttavia, i giallorossi sono in un momento di appannamento soprattutto per il gioco espresso e per una certa alternanza di risultati come ad esempio il pareggio colto in extremis per 2-2 con il Sassuolo e quello con il Milan di Inzaghi per 0-0. La Lazio è invece nel suo momento di picco stagionale e non è un caso che nella scorsa giornata abbia letteralmente travolto per 3-0 una Sampdoria che fino a quel momento sembrava essere solidissima. Inoltre, i biancocelesti detengono in coabitazione con il Napoli il terzo posto in classifica a quota 30 punti e quindi sono tra i più seri candidati ad accedere agli spareggi di Champions League.

Per le probabili formazioni, sono pochissimi i dubbi di Garcia e tutti concentrati nel reparto offensivo in ragione dell’assenza di Gervinho e di un Ljajic non al meglio. Sicuro del posto sembra essere solo capitan Totti mentre ci sono due maglie per tre giocatori (Iturbe, Destro e Ljajic). Non è da escludere che il tecnico francese possa optare per Florenzi per uno schieramento più solido. In difesa la scelta è per Astori quale partner di Manolas mentre De Rossi al posto di Keita. Nella Lazio è fuori Lulic che dovrebbe essere sostituito da Candreva con Mauri a sostegno di Felipe Anderson e Klose. Passando al pronostico, propendiamo per un possibile risultato di parità che spesso si materializza in gare molto tese e temute come un derby.

Allo stadio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Montella attende l’ottimo Palermo di Iachini. I viola sono in un momento non semplice complice anche alcune situazioni di mercato che stanno creando tensioni all’interno dello spogliatoio come ad esempio nei casi di Neto e di Ilicic. La Fiorentina si trova al nono posto della classifica con 24 punti e vede la zona Champions distante sei punti. Il Palermo è in grande spolvero, come del resto conferma il sontuoso 5-0 rifilato al Barbera al Cagliari di Zola, nell’ultimo turno giocato. I rosanero sono all’ottavo posto della graduatoria con 25 punti e senza dubbio mirano a lottare fino all’ultima giornata per la zona Europa League. Passando alle formazioni, nella Fiorentina confermato Mario Gomez con a sostegno Cuadrado mentre nel Palermo Dybala avrà alle proprie spalle il talento Vazquez. Il pronostico è per una vittoria della Fiorentina.

Il match Roma-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Il match Roma-Lazio sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il