BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Napoli Juventus streaming gratis live dopo streaming Juventus Inter diretta live

Grande sfida al San Paolo tra Napoli e Juventus. Per i bianconeri dura prova dopo la sconfitta in Supercoppa e il deludente pareggio interno con l'Inter.




L'entusiasmante gara del Qatar ha consegnato al Napoli la Supercoppa italiana. Una sconfitta che alla Juventus brucia ancora anche perché i bianconeri in quella occasione hanno sprecato una serie di match ball. Domenica sera al San Paolo le due storiche antagoniste tornano ad affrontarsi in una gara che promette grande spettacolo. Azzurri con il morale alle stelle anche in virtù delle due vittorie consecutive in campionato. I successi con Parma e Cesena hanno rilanciato il Napoli in classifica, ora a pari merito con la Lazio al terzo posto. I partenopei hanno voglia di allungare il trend positivo e di regalare ai propri tifosi un'altra grande soddisfazione.

La Juventus negli ultimi tempi è apparsa un po' in affanno e ha pagato il calo di condizione con qualche risultato negativo. La gara di Napoli è importantissima per i bianconeri perché con la Roma a una sola lunghezza il titolo di campione di inverno è in bilico. Solo una vittoria sulla formazione di Benitez garantirebbe la conservazione del primo posto. Gara ad alto rischio per la Juventus, con gli azzurri favoriti dal fattore campo e da uno stato di forma migliore.

Contro la Juventus, Benitez potrà contare sui nuovi acquisti Strinic e Gabbiadini. Il primo difficilmente sarà della partita perché a sinistra della difesa è probabile la conferma dell'uruguaiano Britos, con Albiol e Koulibaly centrali e Maggio a destra. Per l'ex Sampdoria più chance di giocare anche per il momento poco felice di Mertens e per lo scarso adattamento di de Guzman a sinistra del tridente offensivo. La Juventus punterà molto sul centrocampo dove dovrebbero essere confermati Pirlo, Marchisio e Pogba. In attacco, ballottaggio Llorente – Morata.

E' finito 1-1 il derby d'Italia. Icardi ha risposto nella ripresa al vantaggio di Tevez arrivato dopo appena 4'. La Juventus frena e ora in testa con un solo punto di vantaggio sulla Roma. Merito dell'Inter che dopo essere stata dominata nel primo tempo ha trovato la forza di pareggiare e sfiorare il colpaccio nel finale. Protagonisti indiscussi della formazione di Mancini uno straordinario Handanovic e Mauro Icardi. L'attaccante ha segnato e poi su assist di Podolski ha sfiorato il clamoroso sorpasso. Preoccupante il modo con cui ha reagito la Juventus al pareggio interista. Gli uomini di Allegri sono apparsi disorientati e incapaci di reagire. Un campanello d'allarme in vista della gara di Napoli.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il