BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Cesena streaming

Calciomercato Inter tra conferme e smentite, novità e ultime notizie trattative di oggi 12 Gennaio 2015

L'inter vince 3-1 contro il Genoa e nonostante i primi due acquisti sembra continuare il calciomercato 2015 invernale.




AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria dell'Inter sul Genoa e nonostante gli acquisiti già fatti, si continua a parlare di calciomercato anche per i neroazzurri. E tra conferme e smentite alcuni nomi spiccano più di altri. Tutte le novità e ultime, ultimissime notizie del calciomercato 2015 invernale dell'Inter di Mancini le abbiamo viste in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Napoli juventus in campo dopo che il Cagliari di Zola ha ottenuto una importante e difficile vittoria salvezza contro il Cesena 2-1 Lo streaming di Napoli Juventus lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

SFIDA NELLE RETROVIE - Il 18esimo turno di Serie A proporrà, il prossimo week-end, l'incrocio ad alta tensione tra Cagliari e Cesena, le due formazioni che -assieme al Parma- chiudono la classifica e sono alla disperata ricerca di punti.
I rossoblu, dopo il 5-0 incassato a Palermo, proveranno a tornare al successo contro i romagnoli, distanti solo tre lunghezze in classifica: per il match del 'Sant'Elia' il tecnico sardo Gianfranco Zola non avrà a disposizione gli squalificati Conti e Farias, mentre Ibarbo non sarà della contesa perché indisponibile: verrà riproposto il 4-3-3 con Longo punta centrale, mentre è in dubbio il ritorno in campo di Marco Sau.
I romagnoli, invece, recupereranno Defrel dopo la squalifica e, ad eccezione di Marilungo e Renzetti (in infermeria), Di Carlo avrà a disposizione tutta la rosa per mettere in campo il solito 3-5-2 molto abbottonato.
Sul versante delle scommesse, la vittoria del Cagliari è data a 1.65, mentre un exploit del Cesena paga 5.25 volte la posta.

FIORENTINA-PALERMO AD ALTA QUOTA - Sempre nel corso di domenica pomeriggio è in programma la gara tra Fiorentina e Palermo che vedrà sfidarsi due squadre in piena lotta per l'Europa: al 'Franchi' i viola di Montella riceveranno la squadra delle meraviglie di Iachini che sopravanza proprio i toscani di un punto.
In casa gigliata, dopo la sconfitta maturata a Parma, si cerca un immediato riscatto: Montella, oltre ai lungodegenti Rossi e Bernardeschi, dovrà fare a meno di due pilastri della difesa, Savic e Rodriguez, entrambi squalificati: al loro posto Tomovic e Basanta. Per il resto, largo al 3-5-2 con Cuadrado a supporto di un Mario Gomez alla ricerca del gol.
Umore a mille in casa rosanero, dopo la 'manita' rifilata al Cagliari. Iachini, eccezion fatta per Daprelà, avrà tutti a disposizione ed è probabile che riproponga l'undici che ha schiantato i rossoblu: Morganella e Lazaar agiranno in fascia mentre Vazquez fungerà da rifinitore accanto a Dybala.
Per quanto riguarda i pronostici, è la Fiorentina a godere dei favori del pronostico (il segno '1' è dato a 1.85) mentre è quotato 4.25 il successo del Palermo.
 

Il match Cagliari-Cesena verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Cesena, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il