Calciomercato Inter tra conferme e smentite, novità e ultime notizie trattative di oggi 12 Gennaio 2015

L'inter vince 3-1 contro il Genoa e nonostante i primi due acquisti sembra continuare il calciomercato 2015 invernale.

Calciomercato Inter tra conferme e sment


AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria dell'Inter sul Genoa e nonostante gli acquisiti già fatti, si continua a parlare di calciomercato anche per i neroazzurri. E tra conferme e smentite alcuni nomi spiccano più di altri. Tutte le novità e ultime, ultimissime notizie del calciomercato 2015 invernale dell'Inter di Mancini le abbiamo viste in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Napoli juventus in campo dopo che il Cagliari di Zola ha ottenuto una importante e difficile vittoria salvezza contro il Cesena 2-1 Lo streaming di Napoli Juventus lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

SFIDA NELLE RETROVIE - Il 18esimo turno di Serie A proporrà, il prossimo week-end, l'incrocio ad alta tensione tra Cagliari e Cesena, le due formazioni che -assieme al Parma- chiudono la classifica e sono alla disperata ricerca di punti.
I rossoblu, dopo il 5-0 incassato a Palermo, proveranno a tornare al successo contro i romagnoli, distanti solo tre lunghezze in classifica: per il match del 'Sant'Elia' il tecnico sardo Gianfranco Zola non avrà a disposizione gli squalificati Conti e Farias, mentre Ibarbo non sarà della contesa perché indisponibile: verrà riproposto il 4-3-3 con Longo punta centrale, mentre è in dubbio il ritorno in campo di Marco Sau.
I romagnoli, invece, recupereranno Defrel dopo la squalifica e, ad eccezione di Marilungo e Renzetti (in infermeria), Di Carlo avrà a disposizione tutta la rosa per mettere in campo il solito 3-5-2 molto abbottonato.
Sul versante delle scommesse, la vittoria del Cagliari è data a 1.65, mentre un exploit del Cesena paga 5.25 volte la posta.

FIORENTINA-PALERMO AD ALTA QUOTA - Sempre nel corso di domenica pomeriggio è in programma la gara tra Fiorentina e Palermo che vedrà sfidarsi due squadre in piena lotta per l'Europa: al 'Franchi' i viola di Montella riceveranno la squadra delle meraviglie di Iachini che sopravanza proprio i toscani di un punto.
In casa gigliata, dopo la sconfitta maturata a Parma, si cerca un immediato riscatto: Montella, oltre ai lungodegenti Rossi e Bernardeschi, dovrà fare a meno di due pilastri della difesa, Savic e Rodriguez, entrambi squalificati: al loro posto Tomovic e Basanta. Per il resto, largo al 3-5-2 con Cuadrado a supporto di un Mario Gomez alla ricerca del gol.
Umore a mille in casa rosanero, dopo la 'manita' rifilata al Cagliari. Iachini, eccezion fatta per Daprelà, avrà tutti a disposizione ed è probabile che riproponga l'undici che ha schiantato i rossoblu: Morganella e Lazaar agiranno in fascia mentre Vazquez fungerà da rifinitore accanto a Dybala.
Per quanto riguarda i pronostici, è la Fiorentina a godere dei favori del pronostico (il segno '1' è dato a 1.85) mentre è quotato 4.25 il successo del Palermo.
 

Il match Cagliari-Cesena verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Cesena, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il