BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Calciomercato Juventus tra conferme e smentite le trattative continuano Balotelli, Mkhitaryan, Berardi, Zaza, Giovinco

Vinto contro il Napoli, continuano le trattative di calciomercato che interessano anche la Juventus




AGGIORNAMENTO: Continua il calciomercato anche per la Juventus che finora non si è ancora mossa nè in entrata nè in uscita. Tanti i nomi, tra conferme e smentite continue come Balotelli, Giovinco, Neto, Zaza, Berardi e non solo. Le ultime indicazioni (anche di Milan, Roma, Napoli, Inter) le abbiamo riportate in questo articolo al seguente link diretto

 

AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus, dopo che Atalanta Chievo è finita 1-1 nel pomeriggioò Dove e come vedere la partita online su Internet? Su quali siti web? Lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news
 

DERBY AD ALTA QUOTA - Anticipato alle ore 15 di domenica, il derby di Roma è uno dei match-clou del prossimo turno: la Roma spera di sfruttare un passo falso della Juventus a Napoli, mentre i cugini della Lazio puntano a consolidare la posizione in graduatoria.
Tra i giallorossi mancheranno Keita e Gervinho (impegnati in Coppa d'Africa), oltre a Balzaretti e Castan: Rudi Garcia, tuttavia, non rinuncerà al 4-3-3 con Totti e Iturbe nel tridente e uno tra Ljajic, Destro e Florenzi per l'ultima maglia disponibile; a centrocampo, invece, ancora una volta il tecnico francese dovrebbe preferire Nainggolan all'olandese Strootman.
In casa biancoceleste, invece, per Pioli una cattiva notizia e una buona: innanzitutto non avrà a disposizione Lulic, infortunato e che resterà fuori un mese; tuttavia recupererà Candreva e quindi l'azzurro andrà a posizionarsi nel tridente assieme a Djordjevic e lo spumeggiante Felipe Anderson dell'ultimo periodo.
Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers vedono nettamente favorita la Roma (2.10) mentre è quotata a 3.50 una vittoria della Lazio.

VERSO ATALANTA-CHIEVO - Sempre nel pomeriggio di domenica andrà in scena a Bergamo un'importante sfida-salvezza: il Chievo è ospite dell'Atalanta e. al pari degli orobici, cerca punti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili.
I nerazzurri, reduci dal 2-2 di Genova, dovranno fare a meno di Estigarribia, Cherubini e Raimondi ma potranno finalmente contare sul nuovo innesto in attacco, il cileno Pinilla che, assieme a Denis, formerà una coppia d'attacco tutta sudamericana nel 4-3-1-2 preparato dal tecnico Colantuono; a ispirarli, l'argentino Maxi Moralez in posizione di trequartista.
In casa clivense, dopo il pari col Torino, si cerca di uscire dallo stadio 'Azzurri d'Italia' con un risultato positivo: Maran non disporrà di Hetemaj e Botta, squalificati, e riproporrà un 4-4-2 molto abbottonato in cui la coppia d'attacco sarà composta ancora da Meggiorini e Paloschi, con Maxi Lopez e Pellissier pronti a subentrare dalla panchina.
Sul versante delle scommesse, una vittoria dell'Atalanta è quotata 2.15 mentre è data a 3.60 l'eventualità che il Chievo faccia sua l'intera posta.

La partita tra Roma-Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il