BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Calciomercato Milan tra conferme e smentite trattative: novità e ultime notizie ad oggi 12 Gennaio 2015

Deludente risultato del Milan contro il Sassuolo e si riparla di calciomercato




AGGIORNAMENTO:  Finito un turno per il Milan deludente di Campionato, continuano le novità per il calciomercato 2015. Secondo le ultime novità e ultimissime notizie, forte è il pressing dei rossoneri su Destro, ma tutto si può fare se Pazzini accetterà la cessione. E non c'è solo Mattia Destro, ecco tutti gli altri nomi in questo articolo.

 

AGGIORNAMENTO: Napoli Juventus in uno stadio San Paolo stracolmo chiude questa giornata, aspettando nella prossima la sfida tra Napoli Lazio.
Napoli Juventus streaming in diretta live anche gratis online su Internet, come e dove vedere online, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Nella 18esima giornata del campionato di Serie A 2014/15 c’è grande attesa per il derby della capitale che si gioca nel pomeriggio di domenica 11 gennaio alle ore 15,00 tra la Roma di Rudy Garcia e la Lazio di Stefano Pioli. Un incontro che si presenta molto equilibrato e di grande intensità, tra due compagini che stanno disputando una stagione decisamente positiva. La Roma è ormai vicinissima alla Juventus, distante un solo punto in classifica generale, e sicuramente sogna di poter mettere in atto proprio in questa giornata un sorpasso confidando sulle difficoltà che i bianconeri potrebbero trovare nel posticipo serale di Napoli. La Lazio dal proprio canto è certamente la vera sorpresa di questa prima parte di stagione in quanto in pochi avrebbero ipotizzato che la squadra di Pioli a questo punto, si potesse trovare al terzo posto in classifica.

Per quanto concerne le probabili formazioni, nella Roma il tecnico Garcia deve valutare come schierare in avanti la propria squadra vista la pesante assenza di Gervinho impegnato con la propria nazionale nella Coppa d’Africa. Stando alle ultime notizie che arrivano da Trigoria, possibile tridente con Mattia Destro punta centrale, leggermente più arretrato Totti mentre l’argentino Iturbe sarà chiamato ad agire sulle corsie laterali. A centrocampo De Rossi davanti alla difesa con Pjanic e Nainggolan. Nella Lazio, Pioli deve porre rimedio all’assenza per infortunio di Lulic mentre dovrebbe rientrare dal primo minuto Candreva che con lo scatenato Felipe Anderson formerà la coppia a supporto della punta centrale Klose. Il pronostico è per un pareggio che potrebbe essere positivo per entrambe le compagini.

Per la Lazio questo è una fase cruciale per il raggiungimento dei propri obiettivi stagionali visto che dopo il derby è attesa dallo scontro diretto con il Napoli di Benitez in programma la prossima domenica alle ore 12,30 allo stadio Olimpico. Infatti, Lazio e Napoli sono appaiate al terzo posto della classifica con 30 punti e sono allo stato attuale, le due più serie candidate alla conquista del terzo ed ultimo posto utile per la partecipazione alla prossima edizione di Champions League. Ovviamente, qualora la Lazio dovesse cogliere un risultato positivo del derby, potrebbe averne beneficio anche sotto il punto di vista psicologico nonché accrescere la convinzione nei propri mezzi. Dal proprio canto il Napoli sembra essere a sua volta in una fase di grande ripresa, merito anche della vittoria ottenuta nella Super Coppa ai danni della Juventus che ha senza dubbio dato nuovo slancio a tutto l’ambiente. Insomma, Lazio – Napoli oltre ad avere un certo peso specifico per quanto riguarda la lotta Champions è anche un match nel quale si affrontano due tra le formazioni più in forma del momento per cui è atteso un grande spettacolo.

La partita Roma-Lazio si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il