BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Cancro, Leone, Vergine, Ariete, Gemelli, Toro salute, amore, lavoro di Branko, Paolo Fox e altri esperti astrologi

Sarà un anno di saliscendi per i nati Ariete, Leone, Toro, Gemelli, Cancro, Vergine secondo l'oroscopo 2015 di Paolo Fox e Branko.




Quale oroscopo 2015 per i nati sotto i segni di Ariete, Leone, Toro, Gemelli, Cancro, Vergine? Secondo Paolo Fox, Branko e Marco Pesatori cosa dicono le stelle per salute, amore, lavoro, denaro?

Ariete (20 marzo - 20 aprile). Secondo Paolo Fox è arrivato il tempo di rischiare e appena si presenta l'occasione giusta è meglio giocarsela. Per Branko dopo anni circa di saliscendi si prospetta una certa stabilità sia nella vita professionale sia in quella familiare. Per l'astrologo Marco Pesatori, Plutone in Capricorno tenterà di mettere i bastoni tra le ruote creando momenti di insoddisfazione.

Leone (23 luglio - 22 agosto). I nati sotto il segno del Leone possono stare sereni. Ne sono tutti convinti, a partire da Paolo Fox che prospetta soddisfazioni anche dal punto di vista economico. Per Branko non ci sono dubbi sul protagonismo che caratterizzerà i prossimi 12 mesi. Secondo Marco Pesatori sia nel lavoro sia nella vita affettiva non ci saranno rivali e i traguardi diventeranno a portata di mano.

Toro (21 aprile - 21 maggio). Un anno pieno di fortuna si prospetta per i nati Toro. Per Paolo Fox sarà soprattutto la seconda parte dell'anno la più ricca di soddisfazione. Secondo Branko "i nativi di una certa età faticano a ritrovare quella stabilità che cominciava a mancare già nel 2012" Marco Pesatori invita alla fiducia e all'ottimismo sia nel lavoro sia negli affari di cuore.

Gemelli (22 maggio - 21 giugno). L'entusiasmo non deve mancare, ma non sarà di certo un anno eccellente. A dicembre, secondo Paolo Fox, si apriranno nuove prospettive sui versanti dell'amore e dell'economia. Branko invita alla prudenza per via di Saturno in Sagittario fino ad agosto: "Siete voi i sorvegliati del 2015, ma questo può diventare anche l'anno delle più grandi avventure che mai abbiate affrontato nella vostra movimentata vita".

Cancro (22 giugno - 22 luglio). Tanta serenità nel 2015. Per Paolo Fox il lavoro non riserverà sorprese negative e, anzi, potranno aprirsi nuove porte. Branko fa presente come Giove sia "in postazione eccellente per gli affari finanziari e tutte le questioni scritte". Per Marco Pesatori ci sarò fortuna in abbondanza.

Vergine (23 agosto - 22 settembre). Saranno più gli alti che i bassi nei prossimi 12 mesi. Per Paolo Fox è però arrivato il momento di tagliare i rami secco. Secondo Branko "inizia l'ora della verità, le stelle costringono a guardare cose che non avete potuto o voluto vedere in precedenza, non solo nel matrimonio ma in generale sul fronte della famiglia e del lavoro".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il