BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Pesci, Bilancia, Sagittario, Acquario, Capricorno, Scorpion salute, amore Branko e Paolo Fox e altri astrologi

Ecco cosa prevedono le stelle nei prossimi 12 mesi per i nati sotto i segni di Pesci, Bilancia, Scorpione, Capricorno, Sagittario, Acquario.




Nessuna paura dei cambiamenti: l'oroscopo 2015 di Branko, Paolo Fox e Marco Pesatori per i nati Pesci, Bilancia, Scorpione, Capricorno, Sagittario, Acquario.

Pesci (20 febbraio - 19 marzo). Ci sarà un grande rimescolamento nei prossimi 12 mesi. Per Paolo Fox anche l'amore potrebbe essere instabile e riservare cambiamenti. Secondo Branko i nativi sopra i 50anni "trovano in Saturno un severo giudice. All'inizio (succederà in autunno) vi dichiara colpevoli, ma poi vi offre le occasioni per riscattarvi e vincere".

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). Questo sarà il primo di due anni positivi. Secondo Paolo Fox saranno soprattutto i mesi estivi di giugno, luglio e agosto quelli più positivi. Per Branko i migliori riflessi positivi saranno sul versante dell'amore. Nessun dubbio per Marco Pesatori: "Grinta e determinazione vi accompagneranno in ogni iniziativa".

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre). L'anno inizia in sordina ma finisce a gonfie vele: per Paolo Fox bisogna avere attendere alcuni mesi prima di raccogliere le meritate soddisfazioni. Nella sua scia anche le previsioni di Branko: "La prima immagine che abbiamo davanti agli occhi è quella di un giardino in attesa del giardiniere. Alcune aiuole sono ben curate, fiori e piante riprendono a fiorire, altre sembrano abbandonate". Da qui la reazione necessaria.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio). Se lo scorso anno è stato caratterizzato da stress e stanchezza, il 2015 sarà più rilassante soprattutto nella seconda parte dell'anno ci saranno molti traguardi da tagliare. Le previsioni favorevoli di Paolo Fox sono replicate da Branko: "Un anno decisamente più bello di quelli passati (diciamo dal 2003) con risvolti fondamentali sul piano professionale e affettivo".

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Paolo Fox invita a mettere in conto grandi cambiamenti che dovranno essere accolti con felicità ed entusiasmo. Anche per Branko si prevedono un anno indimenticabile e situazioni memorabili "per quelli di voi che sognano di andare lontano". Secondo Marco Pesatori "potrete operare cambiamenti all'insegna della razionalità e della concretezza e renderli gratificanti e stabili nel tempo".

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). Ci sarà del nervosismo a caratterizzare i primi mesi dell'anno. Tuttavia per Paolo Fox si tratta solo di una situazione passeggera. Secondo Branko "l'anno inizia col severo Giove in Leone, che vuole giustizia nel matrimonio, nella vita di coppia in generale, per il vostro cuore. Le sue frecce sono invece risparmiate alle relazioni libere".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il