BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Juventus streaming

Calciomercato Juventus: oggi martedì 13 gennaio 2015. Novità, ultime e ultimissime notizie tra conferme e smentite

Dopo la vittoria contro il Napoli, si torna a parlare di calciomercato anche per la Juventus




AGGIORNAMENTO: Novità, ultime e ultimissime notizie con tutti gli aggiornamenti del calciomercato 2015 di questa sessione invernale cosidetta di riparazione per quanto riguarda la Juventus ad oggi martedì 13 Gennaio 2015. Voci continuano a rincorrersi su possibili trequartisti e difensori (ma anche attaccanti) nonostante la vittoria contro il Napoli e la prima posizione in solitudine in testa al campionato. Ne abbiamo parlato in questo articolo

Attesissimo il big match tra Napoli e Juventus nel posticipo serale. I bianconeri, che guidano il campionato con 40 punti, si scontreranno al San Paolo con la terza in classifica pari merito con la Lazio a 30 punti. Partita che ha il sapore di una rivincita per la Juventus, battuta proprio dal Napoli nella Supercoppa Italiana ai calci di rigore. Per i partenopei in caso di vittoria si aprirebbe una ghiotta occasione non solo per consolidare il terzo posto, ma per cercare di arrivare allo scudetto, mentre per la Juventus una sconfitta potrebbe significare perdere il primo posto. Sarà dunque un banco di prova per entrambe le squadre che cercheranno di confermare le proprie ambizioni. A motivare ancor di più le due compagini sarà il verdetto del derby capitolino che vede impegnate la seconda e l'altra terza del campionato e che si giocherà nel pomeriggio. In caso di vittoria di una o dell'altra romana lo scenario cambierebbe notevolmente anche per Juventus e Napoli.

La sfida sarà arbitrata dal signor Tagliavento e inizierà alle 20:45. Con ogni probabilità il mister Allegri confermerà l'undici titolare che è sceso in campo contro l'Inter, mentre nel Napoli torna Koulibaly in difesa e potrebbe partire dal primo minuto anche Gabbiadini, appena arrivato dal mercato di riparazione insieme a Stranic. Quest'ultimo invece inizierà sicuramente dalla panchina. Nonostante il San Paolo sia un campo difficile da espugnare e il buon momento del Napoli che dopo la conquista della supercoppa sembra aver ritrovato fiducia e serenità, è la Juventus secondo gli esperti la favorita per questa gara. La squadra di Allegri anche se in calo nelle ultime prestazioni, soprattutto quelle interne, vanta un arsenale davvero esplosivo e ha sempre dimostrato di avere la giusta tempra per potersi riprendere in qualsiasi momento.

Gli uomini di Benitez hanno dato spettacolo a Cesena dove si sono imposti con un pesante quattro a uno. I partenopei, con il lutto al braccio per la morte del cantante Pino Daniele, hanno festeggiato la vittoria in Supercoppa rifilando quattro reti al Cesena: a segno Callejon, Hamsik e due volte uno scanetato Higuain. Il gol della bandiera del Cesena porta la firma di Brienza.

Napoli-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Napoli-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il