BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Lazio streaming

Calciomercato Inter: oggi martedì 13 gennaio 2015. Novità, ultime e ultimissime notizie tra conferme e smentite

Continuano le trattative e le voci su acquisti e cessioni dell'Inter durante questo calciomercato invernale 2015




AGGIORNAMENTO: Nonostante la vittoria contro il Genoa e i due nuovi acquisti, continuano le novit à ad oggi martedì 13 Gennaio 2015, le ultime e ultimissime notizie e gli aggiornamenti riguardanti il calciomercato dell'Inter 2015 e della relativa sessione invernale. Le trattative, voci e conferme, le abbiamo viste in questo articolo

Per ritrovare Roma e Lazio in coppia così in alto in classifica bisogna tornare alla stagione 2006-2007: campionato dominato dall'Inter e le due romane ad inseguire a debita distanza. La situazione ora è ben diversa: la Roma si trova ad affrontare i cugini dopo essersi riportata ad un solo punto dalla prima, in una giornata che può diventare una sorta di crocevia per questo campionato, dato che si affrontano le prime quattro in graduatoria. La Lazio punta a difendere il terzo posto ma non ha ancora abbandonato il sogno di inserirsi nella lotta fra le prime due, nonostante il distacco sia consistente. Rispetto alla vittoriosa, e contestata, trasferta di Udine, Garcia presenta due novità: fuori il "man of the match" Astori, che siederà in panchina, e Strootman, dentro Yanga Mbiwa e Nainggolan. Turn-over scientifico per dosare le forze. Confermato il resto della formazione, con il tridente d'attacco composto da Ljajic e Iturbe ai lati di Totti.

Anche la Lazio scenderà in campo con il 4-3-3, con alcune modifiche rispetto alla gara precedente. La difesa è confermata in blocco, mentre a centrocampo mancherà Lulic, che verrà rimpiazzato da Onazi. In avanti Candreva è favorito rispetto a Mauri accanto a Felipe Anderson, che sta attraversando un ottimo momento, e Djordjevic. I biancocelesti hanno mostrato una maggior brillantezza dopo la pausa dedicata alle feste e il derby si annuncia davvero equilibrato ed incerto. La Lazio, inoltre, gioca anche contro la scaramanzia: da quando è arrivato in Italia, Garcia è ancora imbattuto nelle sfide stracittadine, con un successo ed un pari al suo attivo.

La vittoria per 1-0 sull'Udinese ha dato entusiasmo ai giallorossi, perché ha permesso loro di ridurre le distanze dalla Juventus. E le polemiche seguite al gol-non gol di Astori non hanno affatto turbato l'ambiente, anche se le discussioni e le continue analisi sull'episodio hanno fatto passare in secondo piano la solida prova dei ragazzi di Garcia, che sono riusciti ad avere la meglio sugli avversari senza soffrire troppo. Di contro si è vista, e soprattutto sentita, l'assenza di Gervinho impegnato in Coppa d'Africa: senza l'estro dell'ivoriano, la Roma ha perso in incisività davanti.

L'incontro Roma-Lazio sarà trasmesso in diretta streaming tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il