BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Gemelli, Leone, Vergine, Toro, Vergine,Cancro oggi mercoledì 13 gennaio e domani 14 Gennaio e previsioni anno nuovo

L'oroscopo del nuovo anno e le previsioni per i prossimi due giorni di questa settimana ovvero martedì e mercoledì 13-14 Gennaio 2015




E' appena iniziato il nuovo anno e in tanti, diciamo tutti o quasi, si chiedono come sarà il 2015 per l'amore, la salute, il lavoro, i soldi e il danaro, la famiglia e la fortuna o la buona sorte.
E in tanti, guardano all'oroscopo, alle previsioni di stelle e pianeti di astrologi famosi come Branko o Paolo Fox o altre con nomi meno conosciuti.

Ecco, dunque, le principali novità per i primi sei segni zodiacali per il 2015, mentre sotto troverete l'oroscopo e le previsioni per i prossimi giorni martedì e mercoledì 13-14 Gennaio 2014

Ariete: l'anno nuovo sarà l'ideale per concludere il proprio percorso d'amore con la celebrazione del matrimonio. In ambito lavorativo ci saranno delle novità, che si dovranno sfruttare.

Toro: in amore, la seconda metà dell'anno sarà molto interessante. In ambito lavorativo invece, si dovranno chiarire alcune relazioni fondamentali.

Gemelli: si troverà la felicità in amore, ma si dovrà cambiare atteggiamento, avendo uno spirito più allegro. In ambito lavorativo la fortuna potrà aiutare molto.

Cancro: all'inizio dell'anno si dovrà affrontare qualche problema sul lavoro. Nello stesso periodo, ci saranno grandi opportunità in amore, soprattutto per i single.

Leone: questo può essere un anno molto positivo, sia in ambito lavorativo, sia in amore. Si affronterà la vita con un'energia tutta nuova.

Vergine: il 2015 sarà un anno dove si prenderanno decisioni molto importanti che finiranno col cambiare radicalmente la situazione sentimentale. Anche sul lavoro si dovranno fare delle scelte rischiose, ma che possono dare grandi frutti.

Secondo quanto dicono le stelle tra oggi, martedì 13 gennaio, e domani, mercoledì 14, invecegodranno di particolare fortuna, soprattutto in ambito lavorativo, i nati sotto il segno della Vergine e dei Gemelli. Giorni meno fortunati, invece, per i nati sotto i segni di Leone, Cancro, Toro e Ariete. Ma si tratta di un calo che, soprattutto per i nati sotto i segni di Leone e Cancro, è destinato a lasciare presto spazio a grande fortuna e grandi progetti realizzati. Sembra, infatti, che questi siano i segni favoriti per il 2015.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il