BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Pesci, Scoprione, Sagittario, Acquario, Capricorno, Bilancia oggi giovedì 15 Gennaio, domani venerdì e dell'anno

L'Oroscopo è fonte di ispirazione per molte persone, che non possono farne a meno. Un famoso esperto del settore, Paolo Fox, ha redatto l'Oroscopo per il 2015, dove ci parla di salute, lavoro e amore.




Come ogni anni vediamo cosa ci riserva il nuovo anno per i segni dei Pesci, Acquario, Capricorno, Bilancia, Scorpione e saggittario. Ecco l'oroscopo 2015:

Ariete: l'amore andrà bene, per i rapporti forti ci sono prospettive di matrimonio. Sul lavoro il primo semestre sarà importante per far decollare affari avviati in precedenza.

Toro: secondo semestre del 2015 periodo ideale per sposarsi o per una convivenza. In ambito lavorativo si apriranno nuove possibilità da sfruttare. Buono stato di salute.

Gemelli: chi vive un rapporto complicato prenderà una decisione definitiva (andare avanti o interromperlo). Sul lavoro, nei primi mesi dell'anno, ci sarà un incontro che può migliorare le cose.

Cancro: in amore le cose andranno bene, e anche chi è single si innamorerà. Seconda metà dell'anno positiva in ambito lavorativo, sia per lavoratori dipendenti che autonomi.

Leone: frequentando i giusti ambienti si potrà incontrare l'anima gemella. Per quanto riguarda il lavoro potrete realizzare un progetto che sognate da tempo.

Vergine: in amore l'estate sarà il periodo più propizio per sposarsi o avere dei figli. Sempre in estate potrebbe esserci una svolta anche in ambito lavorativo, con incontri importanti.

Bilancia: si chiuderanno alcune relazioni e si porteranno avanti solo quelle dove l'amore è più forte di tutto. Sul lavoro fare attenzione a chiarire situazioni che potrebbero complicare le cose.

Scorpione: la sfera amorosa vivrà di alti e bassi, ma c'è la possibilità di incontri importanti nel secondo semestre del 2015. In ambito lavorativo ci sarà la possibilità di migliorare la propria posizione, ottenendo maggiori guadagni.

Sagittario: sarà un anno con grande forza. In amore potrebbero esserci dei matrimoni (soprattutto in estate). Il 2015 sarà un anno propizio per chi cambia lavoro e avvia nuovi progetti.

Capricorno: in amore la fine dell'anno sarà il periodo ideale per rafforzare definitivamente alcune relazioni. Sul lavoro ci saranno importanti novità da Agosto in poi.

Acquario: bisogna stare attenti a non portare il proprio stress nella coppia. Sul lavoro ci saranno forti momenti di tensione.

Pesci: nella sfera affettiva bisogna risolvere questioni aperte. In ambito lavorativo, il primo semestre dell'anno sarà propenso per i cambiamenti, mentre nel secondo semestre meglio stare tranquilli.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il