BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Cancro, Leone, Vergine, Ariete, Leone, Toro oggi giovedì 15 gennaio 2015, domani venerdì e di quest'anno

Ci sono tantissime persone che non possono vivere senza conoscere il proprio oroscopo. Un famoso esperto del settore, Paolo Fox, ha redatto l'oroscopo del 2015 per i vari segni zodiacali. Vediamoli.




Vediamo insieme l'oroscopo 2015 per Ariete, Toro, Gemelli, Vergine, Leone, Cancro.

Ariete: sarà un anno positivo in amore, con matrimoni alle porte. Riguardo al lavoro, sarà un anno che vedrà crescere progetti avviati da poco tempo. Salute buonissima.
Toro: nel lavoro, chi ha aperto una propria attività vedrà i primi frutti, soprattutto nel secondo semestre del 2015. Nello stesso periodo sarà conveniente sposarsi ed avere figli. Inizio anno con poche energie, ma si avrà una ricarica nei mesi seguenti.

Gemelli: con l'inizio dell'anno si può cambiare la propria posizione lavorativa. In amore, chi vive un rapporto burrascoso sceglierà se andare avanti o interromperlo.
Cancro: sarà un anno caratterizzato dalla serenità, con l'amore che andrà molto bene, anche chi è single si innamorerà. La sfera lavorativa sarà molto positiva nel secondo semestre del 2015 (condizioni di lavoro migliori).

Leone: si avrà una grande forza. In amore, nei primi mesi dell'anno, si potranno incontrare delle occasioni da non lasciarsi sfuggire. Anno ideale per chi vuole vivere l'esperienza del matrimonio. In ambito lavorativo, ci saranno scelte importanti da fare.

Vergine: bisogna sistemare alcune cose in ambito professionale. In amore si abbandoneranno persone che facevano parte della propria vita, mentre chi ha un rapporto solido può pensare ad un figlio.
Bilancia: in amore, i sentimenti che si provano vedranno un notevole rafforzamento. In salute si risolveranno diversi acciacchi.

Scorpione: si vivrà un periodo piuttosto stressato, anche per la carriera. Contrasti anche in campo amoroso, con la situazione che migliorerà solo in estate.
Sagittario: sarà un anno con una gran forma. Si presenteranno grandi occasioni sia in ambito lavorativo che in ambito sentimentale.

Capricorno: nella seconda parte dell'anno si vedrà la conclusione positiva di un progetto di lavoro molto importante.

Acquario: ci saranno nuove opportunità di carriera, mentre se ci sono confronti da fare meglio farli in estate. Fisicamente si starà molto bene. In amore nasceranno rapporti che sono destinati a durare nel tempo.

Pesci: cambierà qualcosa sia in ambito sentimentale che sul lavoro. Bisogna fare in modo di non scaricare nell'amore lo stress causato dalla routine quotidiana.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il