BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Chiavette Internet gennaio 2015 3 Italia, Tim, Vodafone, Poste Mobili, Wind. Offerte ricaricabili e abbonamento migliori.Confronto

Una panoramica sulle proposte commerciali per i collegamenti web scelte dalle compagnie telefoniche italiane per gennaio.




Come ogni mese, le compagnie telefoniche presentano diverse offerte per conquistare nuovi clienti in una “guerra” commerciale che va avanti a colpi di sconti e promozioni. Quale, dunque, l’operatore telefonico da scegliere per questo nuovo mese di gennaio appena iniziato nell’ambito dei collegamenti internet attraverso le chiavette?

Le nuove offerte di TIM

Per il mese di gennaio 2015 TIM propone un'offerta già nota. Si tratta di Internet Start, che mette a disposizione 2 GB di navigazione in internet al mese a 10 euro. Si paga però anche l’attivazione, 5 euro, mentre per navigare più veloce c’è Tutto Internet 4G. Le caratteristiche dell’offerta, in questo caso, dicono di una disponibilità di 10 GB al mese che diventano 20 nel caso si abbia rete fissa Telecom Italia in casa. La chiavetta 4G è compresa nell’offerta che ha un costo di 30 euro al mese.

Le nuove offerte di Vodafone

Vodafone propone al momento un’offerta annuale: Internet 1 anno 4G. Al costo in promozione di 189,90 euro, e senza nessun vincolo, sarà possibile navigare fino a 7 GB ogni mese e compreso nell’offerta verrà messo a disposizione il mobile Wi-Fi 4G fino a 100 Mbps in upload.

Le nuove offerte di Wind

Due, fino a questo momento, le offerte proposte da Wind. La prima è Mobile Wi-Fi MF90 4G Ready. Il costo è di 99,90 euro con possibilità di supportare fino a 10 connessioni Wi-Fi; la velocità di navigazione arriva a 4 GB e la carica a 4 ore in uso continuato. Mobile Wi-Fi E5330 prevede invece un costo di 49,90 euro; Hsdpa fino a 21.6 Mbps e supporta anch’essa fino a 10 connessioni Wi-Fi. La durata della carica invece è di 6 ore in uso continuato.

Le nuove offerte di 3 Italia

3 Italia, tra le sue offerte del nuovo anno, mette a disposizione anche la Super Web Day, un’opzione attivabile autonomamente sul sito internet.tre.it e che consente di usufruire della connessione tramite chiavetta anche solo per un giorno (4 ore al massimo) al costo di 1 euro. L’opzione mette a disposizione anche il servizio gratuito "SMS Infosoglie", che consente di ricevere tramite SMS la notifica dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico previste dalle opzioni attive sul proprio numero.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il