BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Ariete, Toro, Leone, Cancro, Vergine, Gemelli e altri segni zodiacali oggi giovedì, domani venerdì e nuovo anno

Tantissime persone sono appassionate dell'oroscopo. Addirittura alcune di esse non possono affrontare la giornata senza sapere cosa prevedono gli astri. Ecco le previsioni per il nuovo anno.




L'oroscopo 2015 per i segni dell'Ariete, Leone, Cancro, Toro, Gemelli e Vergini. Scopriamo cosa riservano gli astri per lavoro, amore, soldi.

Segni di Fuoco
Ariete: il 2015 potrà portare importanti risultati nel mondo del lavoro, soprattutto se si oserà rischiare. L'impegno porterà i suoi frutti. In amore si risolveranno alcune questioni pendenti e ciò darà più felicità. Inoltre la prima parte dell'anno permetterà di trovare la persona ideale.
Leone: in ambito professionale dovranno essere fatte approfondite riflessioni, soprattutto per chi svolge un lavoro autonomo, mentre per i lavoratori dipendenti ci sono prospettive di promozione. In amore si sentirà la necessità di stabilizzare il rapporto di coppia e si cercherà di arrivare al matrimonio.
Sagittario: prima parte dell'anno a rilento, gli ultimi mesi porteranno successi sul lavoro. In amore rischio di litigi e di separazioni.

Segni di terra:
Toro: le cose migliori accadranno nel secondo semestre del 2015, con ambizioni che finalmente diventeranno realtà. In amore le cose andranno a gonfie vele, con prospettive di matrimonio, soprattutto nel periodo che va da marzo e luglio. Dopo questi mesi questa possibilità sarà più remota.
Vergine: il 2015 sarà l'anno dove le ambizioni professionali potranno diventare finalmente realtà, ma ciò accadrà solo se non si avrà paura di rischiare. Nella sfera affettiva ci sarà la possibilità di innamorarsi, soprattutto fino al mese di Settembre. Dopo questo mese, le prospettive saranno più ridotte.
Capricorno: in amore si realizzeranno i sogni più nascosti. Sul lavoro meglio agire con cautela, in questo modo si potranno ottenere risultati inaspettati.

Segni di aria:
Bilancia: sul lavoro meglio accontentarsi di quello che si ha, non rischiare in progetti avventati. In amore le relazioni turbolenti troveranno stabilità.
Gemelli: nella sfera affettiva ci saranno delle novità, chi è single finalmente troverà la persona ideale. In ambito lavorativo bisogna stare sempre concentrati per centrare gli obiettivi prefissati. In particolare, la fine di Settembre sarà il periodo ideale per ottenere ciò che si vuole.
Acquario: in amore si decideranno molte cose, con rapporti che si stabiliscono o finiscono. Sul lavoro previste difficoltà, ma con calma si supereranno.

Segni di acqua:
Scorpione: in ambito lavorativo, si dovrà affrontare qualche situazione di tensione, ma con calma si supereranno alla grande. L'amore andrà bene.
Pesci: sul lavoro, prima di prendere delle decisioni, meglio riflettere per bene. In amore si potranno vivere avventure mozzafiato.
Cancro: chi cambierà lavoro riuscirà a trovare le soddisfazioni cercate, ma bisogna fare attenzione a non finire in situazioni legali che possono finire male. In amore servirà l'stinto, altrimenti si perderanno occasioni importanti, e la fortuna potrà dare una mano.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Sara Melchionda
pubblicato il