BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: puntate lunedì e martedì 19-20 Gennaio 2315. La scelta di Andrea e un colpo di scena. Anticipazioni, novità

Teresa Cilia a sorpresa lascia il trono nell’ultima puntata di Uomini e donne 2015: cosa succederà nella prossima? Tornerà?




AGGIORNAMENTO: Nel pezzo sottostante abbiamo parlato di alcune delle ultime, ultimissime notizie e novità riguardanti Uomini e Donne che vi invitiamo a leggere. Ma le novità continuano e se Jonas sembra pronto alla scelta anche Andrea, inaspettatamente, sembra vicino alla scelta. E un nuovo colpo di scena sembra stia per arrivare, forse, già, nella puntata di oggi, se trasmessa, di venerdì 16 Gennaio 2015.

Si è conclusa con una sorta di colpo di scena l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne classico in prima riga e secondo le novità, ultime e ultimissime notizie ad oggi giovedì 15 gennaio 2015 dovrebbe tornare per fare la sua scelta. Ma andiamo con ordine. Dopo una puntata travagliata che ha visto protagonisti Andrea, ‘abbandonato’ dalle sue corteggiatrici, Valentina e Sharon, che hanno deciso di andare via, e Jonas, alle prese con le stranezze della sua preferita Rama, Teresa si è ritrovata per l’ennesima volta divisa tra il bel Fabio e il biondo Salvatore, che in studio sfiorano la rissa.

Nonostante la corteggiatrice siciliana continui a dire di essere confusa e di essere interessata ad entrambe, sembra palese la sua preferenza per Salvatore. Lo attacca, ci litiga, cerca di comprendere atteggiamenti particolari ma ogni volta che lo guarda i suoi occhi parlano da soli. E di questa attrazione si sta sempre più rendendo conto Fabio che nell’ultima puntata ha deciso di andar via. Secondo lui, Teresa sta solo cercando di capire cosa Salvatore può dirle alla fine, sta solo cercando di capire se Salvatore è effettivamente l’uomo per lei, cerca di avvicinarsi sempre più, per sceglierlo, e se così non fosse allora sceglierebbe Fabio. Ma Fabio non vuole stare a questo gioco.

Teresa gli ribadisce che non è assolutamente così, che lei sta bene con entrambe, che se il suo cuore avesse già una persona ‘preferita’, lei avrebbe già scelto, ma Fabio, contrariato, lascia lo studio. Teresa lo insegue, discute con lui dietro le quinte, poi entrambe tornano in studio, dove nel frattempo la situazione si era animata tra Salvatore, che cercava di far capire quanto falso fosse il suo ‘rivale in amore’ e Tina, che invece, sin dall’inizio di questo trono, non fa che attaccare Salvatore.

Teresa rientrata in studio trova questa atmosfera di discussione, si siede sul suo trono, inizia a parlare con Salvatore, attaccandolo nuovamente, dicendo che è il caso che lui si svegli, che durante l’esterna, fatta in montagna, piuttosto che andare avanti, si erano fatti passi indietro e che il fatto che lui non abbia voglia di baciarla la fa riflettere molto, perché se una persona piace sul serio è impossibile non baciarla. Ma Salvatore risponde dicendo che era arrivato a quell’esterna con uno stato d’animo particolare, dopo aver rivisto le loro puntate insieme, le discussioni anche molto accese e pur volendo esserle vicino, non ci riusciva. Tra i due si accende l’ennesima lite e alla fine Teresa si alza e uscendo dallo studio dice “Ora me ne vado io. Ciao a tutti”.

Ma cosa succederà nella prossima puntata? Secondo le anticipazioni, dopo la puntata, entrambi i corteggiatori hanno raggiunto Teresa in camerino. Maria manda in onda i due rvm, molto diversi tra di loro. Fabio la raggiunge arrabbiato, perché dopo tanto tempo lei ha ancora dubbi su di lui; mentre Salvatore manda un biglietto a Teresa con la scritta ‘Me lo fai un sorriso?’. E Teresa sorride, riesce di nuovo a parlare con lui, fanno una passeggiata, e finalmente Salvatore si avvicina per darle il tanto atteso bacio ma questa volta è lei che si tira indietro. E tornati in studio si accende la discussione.

Fabio è convinto che lei non abbia dato il bacio a Salvatore per una questione di principio e per reagire a tutto il tempo che lui ha aspettato per darglielo. Dello stesso parere il pubblico. E alla domanda su un’eventuale scelta, Teresa risponde dicendo di non essere ancora pronta per una scelta.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il