BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auto: sconti, offerte e promozioni gennaio 2015. I prezzi migliori a confronto

L'inizio dell'anno si rivela piuttosto interessante per chi è alla ricerca di un'auto da acquistare con sconti e offerte. Ecco una panoramica.




Quali sono gli sconti e le offerte nel mese di gennaio 2015 per l'acquisto di auto? Quali sono le promozioni proposte da Volkswagen, Toyota, Suzuki, Subaru, Nissan, Mitsubishi, Lancia, Kia, Abarth? Bastano 9.950 euro per portarsi a casa la lancia Ypsilon nella versione base con motore 1.2 a benzina da 69 cavalli. Per chi è alla ricerca di una monovolume dal costo contenuto c'è l'opzione della Kia Venga a 12.500 euro purché venga rottamato un veicolo o comunque ritirato quello in proprio possesso. Decisamente interessanti sono i 14.500 euro per la Nissan Juke, ma bisogna accontentarsi della release base con motore 1.6 a benzina da 94 cavalli.

Per la Mitsubishi Space Star occorrono 8.950 euro. Capitolo fuoristrada, in ballo c'è il Forester di Subaru a 36.340 euro in allestimento Comfort e a 29.165 euro in quello Trend. Nel mese di gennaio è in vigore la promozione sulla Nuova Suzuki Celerio a 8.990 euro. Toyota propone la Avensis Wagon a 27.000 euro. Ribasso di prezzo anche per la Volkswagen Golf: 16.900 euro totali per la versione con motore 1.2 TSI da 86 cavalli e con allestimento Trendline. E sempre dalle parti della casa automobilistica di Wolfsburg, il Touareg è ora messo in vetrina a circa 48.000 euro. Fra le soluzioni da prendere in considerazione c'è la Abarth 500 in allestimento Custom a 17.000 euro.

Quali sono le migliori offerte italiane sulle auto Km? Il mercato è in continuo movimento per cui il consiglio è di visitare le singole concessionarie delle città italiane più vicine per disporre del più ampio ventaglio di opportunità e di comparazione. Dalle auto 4x4 per la campagna alle city car per ambienti urbani, dai veicoli commerciali pratici e affidabili ai pick-up fuoristrada adatti in ogni circostanza, le possibilità sono numerose e a ciascuna di esse è associata una caratteristica personalizzata ad hoc a bordo dell'auto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il