BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: anticipazioni e novità prossima settimana trono classico tra Jonas, Rama, Andrea e Sharon. Decisioni non scontate

Ramalila la probabile scelta di Jonas di Uomini e donne: sembra avvicinarsi il fatidico giorno della decisione. Quando in programma?




Dovrebbe mancare poco, secondo quanto riportano le novità e ultime notizie, alla scelta di Jonas Berami, ex attore della tanto amata soap ‘Il segreto’, da settembre sul trono classico di Uomini e donne. Accolto alla corte di Maria De Filippi, Jonas si è dimostrato un ragazzo decisamente tenero, un po’ stravagante, pulito e dai buoni sentimenti, a tratti piuttosto istintivo. E sembra che la sua probabile scelta possa ricadere sulla ‘stramba’ Ramalila. Lei che ride sempre, un po’ ambigua, che non si fa capire ma dichiara ormai dal mese scorso di essere innamorata del bell’attore spagnolo anche se nulla lo dimostra.

Ma lei è un po’ svampita, in termini positivi. Sembra avere la testa fra le nuvole, certamente non è la ragazza gelosa, appiccicosa e petulante che lo stesso Jonas ha dichiarato di non volere. E lui, pur portato razionalmente ad allontanarla, ne è invece sempre più attratto. E lo si vede da come la guarda. A volte affascinato, a volta con un sacco di punti interrogativi. Dubbi che, nel frattempo, sono svaniti per l’altra corteggiatrice Noemi che fino a qualche settimana fa sembrava potesse una valida ‘alternativa’ a Rama.

Ma qualcosa è cambiato e non da parte di Jonas, ma di Noemi stessa. Lei che si è sempre dichiarata interessatissima a Jonas, che ha fatto di tutto per dimostrargli affetto e interesse, che ha organizzato e vissuto esterne da favole e che sembravano ricche di sentimenti e contenuti, improvvisamente ha deciso che non era più lui l’uomo che voleva. Ma Andrea. In studio è successo di tutto dopo le sue dichiarazioni. E Andrea ha deciso di tenerla e di uscirci.

Così l’unico orientamento di Jonas resta Rama, che è comunque da sempre la sua preferita, che sarebbe stata comunque, tra lei e Noemi, la sua scelta e che probabilmente lo è sin dal primo giorno, perché ogni atteggiamento del tronista, anche quello più negativo e distaccato, dimostra che ciò che vuole è proprio Rama, tanto che due puntate fa è stata la stessa corteggiatrice a chiedersi cosa lui stesse aspettando per sceglierla.


 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il