BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Palermo Roma streaming gratis live dopo streaming Genoa Inter dai grifoni 1-3 persa live diretta

Partita interessante tra Palermo Roma, dopo un Inter che ha fatto fatica contro l'empoli nonostante la bella vittoria dello scorso turno contro il Genoa




AGGIORNAMENTO: Ultimo turno di campionato del girone di andata che si chiude con Palermo Roma come anticipo del sabato dopo la prima partita tra Inter Genoa.
Lo streaming di Palermo Roma online su Internet in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

 

Il 19° turno del campionato di calcio di Serie A viene aperto dall’incontro che vede allo stadio Castellani, i padroni di casa dell’Empoli scontrarsi con l’Inter del presidente Thohir. Un incontro che sulla carta vede due formazioni che si trovano in momenti molto differenti della propria stagione. L’Empoli, infatti, dopo aver espresso per i primi due – tre mesi della stagione un ottimo calcio suffragato da risultati molti importanti, ora sembra attraversare una fase di leggera crisi come dimostra l’evidente difficoltà nel riuscire a vincere. Gli uomini di Sarri nelle ultime cinque gare giocate hanno saputo conquistare quattro pareggi consecutivi ed una sconfitta rimediata nella scorsa domenica per 1-0 sul campo della Sampdoria. L’Inter di Mancini, invece, sembra essere in grande crescita come dimostra la prova di forza offerta sul campo della Juventus e soprattutto la vittoria ottenuta la scorsa domenica per 3-1 ai danni di un ottimo Genoa. Per l’Inter, insomma, l’idea di poter acciuffare la qualificazione alla prossima Champions, pare essere tutt’altro che un sogno di difficile realizzazione.

Dando uno sguardo alle formazioni, Sarri essendo conscio dell’appannamento della propria squadra, pare orientato ad uno schieramento più accorto facendo accomodare in panchina Tavano per inserire un centrocampista in più. In avanti Maccarone con Verdi leggermente più arretrato. Nell’Inter, Mancini per via della lunga squalifica comminata, deve ancora fare a meno di Juan Jesus e con ogni probabilità si affiderà al duo difensivo composto da Andrea Ranocchia e Vidic, con quest’ultimo che è apparso in grande ripresa non solo per il goal messo a segno contro il Genoa. A centrocampo Medel e Kovacic davanti alla difesa mentre il trio di trequartisti Guarin – Shaqiri – Podolki supporterà in avanti Icardi. Volendo fare un pronostico, crediamo che la corsa dell’Inter sia destinata a continuare anche in questa giornata di campionato.

L’Inter infatti, è reduce dalla ottima partita vinta per 3-1 contro il Genoa dell’ex Giampiero Gasperini e per molti addetti ai lavori, essa ha rappresentato un punto di svolta nella stagione nerazzurra non solo perché la prima vittoria casalinga dell’era Mancini –bis ma anche per la solidità che la squadra sembra aver acquisito. Le altre note positive che sono arrivate dal match con i rossoblù, riguardano soprattutto il reparto avanzato dove sono apparsi in grande spolvero sia Icardi che lo stesso Rodrigo Palacio.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su SKy Go e Premium Play.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il