Empoli Inter streaming live gratis aspettando partite streaming live diretta di questo turno

Empoli – Inter apre alle 18.00 l’ultima di andata della Serie A. Le 2 formazioni arrivano a questa gara con umori diversi: arrabbiati i toscani dopo la sconfitta di Marassi, euforici per il successo contro il Genoa

Empoli Inter streaming live gratis aspet


Allo stadio Castellani un’Empoli arrabbiata e senza vittorie da sette turni, riceve la visita di un’Inter che dall’arrivo di mancini, e con i nuovi innesti del mercato di gennaio, si è fatta squadra più coesa ed intraprendente, e scende in Toscana sulla scia del successo casalingo contro il Genoa di Ballardini. Le due formazioni cercano entrambe il successo e si dovrebbe assistere ad una partita senza tanti tatticismi, con L’Empoli votato all’attacco, come ha fatto in tutte le gare disputate di fronte al proprio pubblico. Proprio in attacco Sarri è chiamato ad una scelta, tra Pucciarelli e Tavano, per chi affiancherà Maccarone. In difesa, rispetto alla gara di Marassi, mancherà Mario Riu, squalificato, e sostituito da Larini. Rientro nell’undici titolare di Sarri anche per Tonelli. Il centrocampo a tre dell’Empoli vedrà schierati Vecino, Croce e Valdifiori, con la posizione di trequartista che sarà occupata da Verdi, con qualche possibilità, comunque limitata, per una sua sostituzione con Zielinski.

In casa Inter solo buone notizie con Ranocchia e Kovacic che tornano a disposizione, Palacio che non deve sottoporsi all’intervento alla caviglia, e la possibilità di schierare anche il nuovo acquisto Shaqiri. Mancini dovrà effettuare delle scelte, sia a centrocampo dove Kuzmanovic e Guarin si contendono una maglia da titolare, con il colombiano favorito, sia nella linea a tre dietro il confermatissimo Icardi, che con Podolski e Kovacic, vedrà in campo solo uno tra Hernanes e Palacio. In difesa, ancora assente Juan Jesus, Mancini potrà contare sulla ritrovata condizione del serbo Vidic. L’Inter dopo i pareggi ottenuti in rimonta contro Lazio ed Juventus e la bella vittoria contro il Genoa, dovrà dimostrarsi grande anche sul campo del Castellani, se vuole davvero puntare al terzo posto detenuto dalla Lazio con un vantaggio di sei punti in classifica.

Proprio la Lazio sarà protagonista della prima gara della domenica, con la sfida diretta per il terzo posto con il Napoli. I napoletani, che pensano ancora al fuorigioco di Chiellini nella gara contro la Juventus, salgono a Roma con l’intenzione di prendersi i due punti. Benitez perde Britos per squalifica e probabilmente lo sostituirà con Strinic. Per Pioli l’assenza di Lulic e quella possibile di De Vrji, ma la gara con la Roma ha confermato la forza del suo gruppo e di Felipe Anderson, ancora protagonista anche dopo il rientro in squadra di Candreva. Nel pomeriggio spiccano le gare del Milan contro l’Atalanta, con i rossoneri che in settimana hanno restituito lo sgarbo al Sassuolo battendo negli ottavi di Coppa Italia, e della Fiorentina, che dopo aver battuto 4 – 3 il Palermo, sale a Chievo con la volontà di proseguire la corsa, contando anche sul nuovo arrivato Diamanti. In serata infine la chiusura dell’andata spetta alla Juventus che ospita il Verona e può scendere in campo conoscendo il risultato di Palermo – Roma. Bianconeri in formazione tipo, così come il Verona nel quale Toni recupera dopo aver saltato la gara di Coppa Italia.
 

La partita tra Empoli-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il