BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming gratis live dopo streaming Roma Lazio diretta live

L’ultima d’andata vede al Barbera l’incontro tra il Palermo e la Roma. Iachini deve convivere con il dubbio per Dybala, mentre Garcia, dopo il pareggio con la Lazio vuole riprendere il cammino vincente per recuperare sulla Juve




L’anticipo del Barbera mette di fronte due formazioni a caccia di punti. Il Palermo ha interrotto la sua serie positiva sul campo di Firenze, mentre la Roma viene da un derby ripreso quando sembrava che la Lazio potesse fare il colpaccio. Per mister Iachini la gara dell’Artemio Franchi non ha portato punti ma ha fatto scoprire Quasion, autore di due reti nella parziale rimonta dei suoi. Il tecnico palermitano è però preoccupato per le condizioni fisiche del suo attaccante migliore, Dybala, che dopo Firenze ha lavorato a parte a causa di un risentimento muscolare, e la cui presenza rimarrà in dubbio sino alla fine. Nessuna variazione comunque allo schema che resta il 3-5-2, con Belotti pronto a subentrare al compagno, ed affiancare Vasquez. Per quanto riguarda gli altri componenti dell’undici titolare c’è alle viste un ballottaggio tra Feddal ed Andelkovic in difesa, con il primo che sembra avere maggiori chanche di partire dal primo minuto. Nel gruppo è tornato anche Daprelà, di nuovo a disposizione dopo l’intervento di appendicite.

In casa giallorossa il reparto in emergenza è il centrocampo, con Nainggolan e De Rossi che sono stati squalificati dopo le ammonizioni subite nel derby. Rudy Garcia ha già individuato i sostituti in Florenzi e nell’olandese Strootman, che erano entrati a gara in corso anche nello scorso turno. In attacco conferma per Ljajc, dopo la buona prova di domenica. Ancora una volta panchina per Mattia Destro, per il quale la Roma sta ricevendo molte offerte e che potrebbe partire in questa finestra di mercato. Nella linea difensiva potrebbe esserci un turno di riposo, almeno in partenza, per Maicon, con inserimento al suo posto per Torosidis. Indisponibili Gervinho e Keita, impegnati nella Coppa d’Africa, ed i lungodegenti Balzaretti e Castan.
Nel turno precedente la Roma di Garcia ha portato a casa un pareggio nel derby con una ripresa sontuosa da parte di capitan Totti che ha messo a segno due reti, dopo il doppio vantaggio che i biancocelesti avevano confezionato nel primo tempo con le reti di Mauri e Felipe Anderson. Dopo il dominio laziale nella prima frazione, la Roma, con gli inserimenti di Ljajic e Strootman e lo spostamento di Totti in posizione di centravanti, è riuscita ad acciuffare il pareggio ed avrebbe potuto anche segnare la terza rete, pur se anche la Lazio è stata pericolosa con Mauri che sul punteggio di 2 – 1 ha colpito un palo.
 

La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il