BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Palermo Roma streaming live gratis dopo streaming Empoli Sampdoria dai toscani 0-1 live diretta

Al Castellani l’Empoli si trova di fronte un’Inter rinnovata, non solo nei giocatori ma anche nello spirito, che vuole proseguire nella striscia positiva alla caccia della terza posizione che vuol dire Europa.




Match delicato per l’Empoli l’anticipo dell’ultima di andata contro l’Inter di Mancini, che dal suo arrivo ha portato una ventata d’aria nuova nella squadra, cambiando oltre agli uomini anche la mentalità, e pronto a sferrare l’attacco decisivo a quel terzo posto dichiarato da Erik Thohir come obiettivo finale. Di contro un Empoli che non vince da sette giornate di campionato e che davanti al suo pubblico vuole farsi valere.
Nelle file dei padroni di casa, Sarri potrà disporre di nuovo di Tonelli, che riprenderà il suo posto nella coppia centrale di difesa, ma dovrà fare a meno di Mario Rui. Il portoghese è stato infatti squalificato dopo la gara contro la Sampdoria. Al suo posto probabile l’inserimento di Laurini, che dal canto suo si è ripreso dall’infortunio. Indisponibile Guarente, che soffre di un problema al ginocchio, Sarri scioglierà gli ultimi dubbi prima dell’inizio della gara scegliendo uno tra Verdi e Zielinski a centrocampo e tra Tavano e Pucciarelli, in attacco, dove è invece confermato Maccarone. Per quanto riguarda il modulo di gioco confermato il 4-3-1-2.

In casa nerazzurra Mancini tornano ad avere a disposizione sia Kovacic che Ranocchia, mentre Juan Jesus è invece ancora alle prese con la squalifica, con il suo posto preso ancora una volta da Vidic, che nella gara di domenica scorsa ha segnato la rete del 3 – 1. Dopo il debutto di Podolski possibile anche quello del neo arrivato Shaqiri, mentre per Mancini c’è anche la buona notizia relativa a Palacio che non dovrà operarsi per il problema alla caviglia. Resta ancora fuori dal giro Osvaldo, per il quale si parla anche di una possibile cessione. Assente anche Nagatomo, che sta partecipando con la sua nazionale alla Coppa d’Asia. Nell’undici di partenza possibili ballottaggi tra Hernanes e Palacio e tra Guarin e Kuzmanovic, con gli esclusi pronti a subentrare all’occasione.

Sette giorni prima l’Empoli è tornato da Genova con una sconfitta, 1 – 0 con rete di Eder, ma con una buona prestazione contro la Sampdoria. I blucerchiati hanno mantenuto il controllo del gioco per tutta la prima frazione e nella prima parte del secondo tempo, ma i toscani hanno concesso ben poche occasioni da rete e solo una bella azione conclusasi con uno scambio tra Bergessio ed Eder, ha consentito alla formazione di Mihajlovic di portarsi in vantaggio. Dopo la rete la reazione dell’Empoli, che ha pressato i doriani sino al termine ed avrebbe anche potuto trovare il pareggio.
 

La partita tra Empoli-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Empoli-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il