Oroscopo 2015 Acquario, Scorpione, Bilancia, Capricorno, Pesci, Sagittario e gli altri oggi sabato e domani domenica 17-18 Gennaio

Cosa ci riserverà l'anno che è appena iniziato? Ce lo dice l'Oroscopo 2015 di Branko. Ecco quali sono le previsioni di questo mese e dei prossimi per la Bilancia, lo Scorpione e gli altri segni!

Oroscopo 2015 Acquario, Scorpione, Bilan


Vediamo cosa riserva l'oroscopo 2015 per i segni dei Pesci, Bilancia, Scorpione, Acquario, Capricorno e Saggittario, mentre per quanto riguarda l'oroscopo di oggi sabato 17 Gennaio 2015 e domani domenica 18 Gennaio 2015 vi rimandiamo a questo e a questo articolo dedicati solo alle previsioni per tutti i segni zodiacali di questo week-end

Ariete: questo è il vostro anno. Il 2015 si presenta sotto un manto di stelle, che propizieranno l'amore, il lavoro e la vita familiare.

Toro: non avete chiarito e sistemato tutte le relazioni strette, compreso il matrimonio e le collaborazioni professionali. Nel periodo autunnale però la felicità tornerà nella vostra vita.

Gemelli: avrete la tentazione di nascondervi dietro una maschera per celare perplessità o un progetto malizioso. Saranno mesi impegnativi, ma non disperate: questo per voi sarà l'anno delle grandi avventure!

Cancro: Giove e Saturno vi favoriranno sul piano del lavoro e su quello della salute. A partire dal giorno dell'Epifania, sono in arrivo occasioni propizie per nuove storie d'amore.

Leone:Giove, Urano e Saturno faranno a gara per creare le condizioni per farvi vincere e rendervi felici. Attenzione però: fino al 18 febbraio la situazione sarà snervante.

Vergine: le stelle vi costringeranno a guardare cose che non avete voluto o potuto guardare in precedenza. Venere, Marte e Giove vi regaleranno amore e una svolta per la vostra carriera.

Bilancia: sono in arrivo nuovi amori, che saranno qualcosa di spettacolare, ma il transito favorevole dei pianeti darà vigore anche a chi è già impegnato in una relazione di coppia.

Scorpione: Nettuno vi aiuterà a tirare fuori le vostre qualità migliori, che vi aiuteranno a risolvere delle faccende rimaste in sospeso. Tra giugno e settembre Saturno e Giove daranno una spinta al vostro destino.

Sagittario: avete mille possibilità di avanzamento sulla strada del successo. Saturno influenzerà la vostra vita in modo positivo.

Capricorno: un anno decisamente migliore dei precedenti, con risvolti fondamentali sul piano professionale ed affettivo. I primi tre mesi saranno molto propizi per l'amore.

Acquario: l'estate sarà il banco di prova delle relazioni amorose. Venere e Marte vi invitano a concedervi nuove esperienze. Lavoro e studio soddisfacenti.

Pesci: sono in arrivo successi molto importanti, sia nella professione, sia negli affari e nello studio. Saturno vi darà qualche noia, ma successivamente saprete riscattarvi grazie all'influenza di Nettuno, il pianeta che vi protegge. Lavoro produttivo, ma stressante.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il