BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: puntate lunedì e martedì 19-20 Gennaio 2015 anticipazioni e novità per scelta Andrea, incerte Sharon e Valentina

Dopo l’ultima puntata, Andrea decide di andare a Formicola a riprendersi Sharon: il tronista pronto alla scelta?




Se Jonas sembra ormai molto vicino alla scelta di Rama, inaspettatamente potremmo dire che anche Andrea Cerioli sembra ormai pronto a scegliere. E le novità saranno svelate nella prossima puntata: avevamo lasciato Andrea, nell’ultima puntata, ‘abbandonato’ sul suo trono sia da Valentina che da Sharon, le uniche due ragazze con cui effettivamente il tronista sembra aver costruito qualcosa. Ma qualcosa ‘è andato storto’ nell’ultima puntata e le due, prima Valentina, poi Sharon, hanno deciso di lasciare lo studio, deluse dall’atteggiamento di Andrea che, a detta di entrambe, sembra comportarsi nello stesso modo sia con una che con l’altra, non lasciando trasparire nulla. Lo stesso, con due persone completamente diverse. Eppure così non è.

Pur molto amata dal pubblico, non tutti condividono il comportamento di Sharon che sin dall’inizio del trono è sembrata la preferita e tante volte Andrea lo ha dimostrato, nonostante avendo dall’altra parte una Valentina più razionale, più donna, più grande. Ma si sa, al cuor non si comanda. E, infatti, con grande stupore chi non si aspettava un gran gesto, Andrea, dopo l’ultima puntata, è andato a casa di Sharon a riprendersela. Ma andiamo con ordine.

Dopo l’uscita dallo studio della scorsa puntata, Sharon decide di chiarire con Andrea e và nel suo camerino. Ma la discussione non si chiude bene e, come al solito, tra i due non si riesce a trovare equilibrio e compromesso. Qualche giorno dopo, a sorpresa, Andrea decide di andare a trovare la corteggiatrice a Formicola, a casa sua, gesto inaspettato visto come i due si erano lasciati dopo la discussione in camerino. Sorpresa ed emozionata Shaton che subito lo abbraccia fortissimo.

Che questo gesto celi un significato ancora più grande? Secondo Sharon, Andrea si nasconde dietro la corazza di uno forte, deciso e sicuro per nascondere tanti dubbi e insicurezza, e i suoi veri sentimenti, di cui probabilmente ha paura. E forse questa sorpresa conferma proprio questa versione. Che Andrea abbia deciso di accantonare i dubbi e cercare di risolverli fuori dal programma con Sharon? Probabilmente lo scopriremo presto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il