BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne trono over puntate anteprima, anticipazioni e novità prossime puntate settimana 19-23 Gennaio 2015

Barbara continua a piangere e arrabbiarsi per Franco. Elga arrabbiata va via dal programma: situazione e anticipazioni trono Over




C’è chi si lamenta per una costante e troppo assidua programmazione del trono over di Uomini e donne eppure in tanti ormai si sono appassionati alle vicende di Barbara, Elga, Guido, Franco, Antonio. E ormai da tante, troppe puntate stiamo assistendo a vere e proprie  sceneggiate in studio da parte di una Barbara che sembra effettivamente, come alcuni dicono, ‘avere qualcosa che non va’. E’ sempre nervosa, urla con tutti, si arrabbia con tutti, non riesce a trattenere fiumi di lacrime ogni volta che si parla di Franco e qualche altra donna. Appena si nomina il suo nome associato a quello di una persona con cui si sta sentendo o vedendo, ecco che lei improvvisamente comincia ad insultarlo, entra ed esce dallo studio, piangendo continuamente, arrivando, talvolta, anche a stancare tutti, da protagonisti del trono over a pubblico stesso.

Lei continua a dichiarare di non essere più interessata a lui, ma è palese il fatto che così non è. Chiede di essere capita, chiede a lui di non comportarsi male e di non ferirla, il che significherebbe non farsi vedere con altre donne nel programma, cosa che però sembra piuttosto irrealizzabile, considerando che il fine della trasmissione è proprio quello di fare incontrare due persone. E mentre tra loro continuano le incomprensioni, sembra essere crollata ieri la favola di Ludovica.

Se prima delle vacanze natalizie, aveva parlato delle sue prime uscite con Francesco in modo entusiasta, ed entrambe erano felici all’idea della nuova conoscenza, dopo aver trascorso parecchi giorni insieme, e la notte di Capodanno insieme, tornati in studio, mentre lei ha continuato a parlare di una bella conoscenza, lui le ha fatto ‘crollare’ un mondo, dichiarando di non sentirsi fidanzato con lei, accettando l’arrivo di un’altra donna in studio per lui, e dicendo alla redazione che qualcosa non andava tra loro, che aveva dubbi e che certi aspetti del carattere di Ludovica non riusciva proprio a capirli. Lei, caduta dalle nuvole, si alza dalla sedia centrale e torna al suo posto decisamente troppo delusa.

Ma la sorpresa del trono over è la decisione di Elga di andare via: una delle protagoniste più amate e odiate di Uomini e donne Dopo essere uscita con Carmelo due volte, decide di chiudere una conoscenza, mai approfondita più di tanto, a causa del lavoro che lui, lavora per una multinazionale del tabacco e solo in casi estremi lei accetterebbe un lavoro simile ma con la promessa di cambiarlo appena possibile. Elga spiega di ritenere la sigaretta una droga e scegliere di lavorare in quel settore è accettabile solo se è una necessità mentre è inaccettabile se lo si fa per soldi.

E' chiaramente un discorso non sbagliato, perchè ognuno ha il suo pensiero, ma opinabilissimo, considerando come è stato estremizzato, e infatti Gianni, pubblico, uomini e donne inveiscono contro un simile ragionamento. Gianni attacca Elga e, quando sembra che l'argomento sia passato e si decide di passare ad altre storie, Elga, infastidita per quanto accaduto, chiede addirittura a Gianni scuse che non le arrivano. E lei, ancor più stizzita, si alza, saluta tutti e se ne va. Con sommo piacere di molti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il