BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Il Segreto: novità e anticipazioni puntata oggi sabato 17 Gennaio 2015. Streaming repliche. Dove vedere

Cosa succederà nei nuovi episodi de Il segreto? Le anticipazioni di oggi 16 gennaio e domani sabato 17




Alle 16 torna in onda oggi, venerdì 16 gennaio, su Canale 5, come di consueto, una nuova puntata de ‘Il segreto’ che promette ancora grandi sorprese e novità. Secondo le anticipazioni, nella puntata di oggi  Pia confesserà a Candela e Rosario di essere in crisi, perché ha capito di non essere innamorata più come prima di Roque, forse a causa del ritorno di Olm e del suo corteggiamento serrato. Roque ne ha comunque idea. E’ da tempo che sospetta che tra la sua Pia e Olm ci sia ancora qualcosa, nonostante lei abbia sempre smentito.

Ma arriverà il momento della verità? Intanto, dopo aver salvato Gonzalo dalla morte, Maria torna a casa pronta ad affrontare Donna  Francisca, che decide di allearsi con Fernando. Il ragazzo, che vuole sposare Maria per avere un futuro a Puente Viejo, accetta di allearsi con la perfida Donna Francisca. La Montenegro assicura a Mesia che Maria farà presto ritorno alla Villa e che gli concederà la sua mano. Ma Fernando farà soffrire terribilmente Maria.

Le anticipazioni della puntata di domani, invece, sabato 17 gennaio rivelano la grandissima felicità di Tristan quando riceverà la lettera che gli ha scritto sua figlia Aurora, ancora chiusa in collegio. Tristan ha chiesto alla figlia di tornare a Puente Viejo e lei gli ha promesso che lo farà appena terminati gli studi. Nel frattempo Francisca cede alle richieste di Raimundo, il grande amore della sua vita e decide di riscrivere il testamento anche a favore del suo Tristan.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il