BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Milan Atalanta streaming gratis live in attesa streaming Chievo Fiorentina live diretta

Milan Atalanta e Chievo Fiorentina partite molto simili: sfide per il terzo posto, ma anche per la salvezza.




AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta a San Siro per rincorrere il terzo posto, ma nello stesso puntare fortemente alla salvezza. Stessi obiettivi rispettivamente di Chievo e Fiorentina che arrivo all'incontro in buona forma.
Lo streaming di Milan Atalanta in diretta live anche gratis in italiano e come e dove vedere online su Internet Chievo Fiorentina, nonchè la presentazione dell'incontro, l'abbiamo visto nella seconda parte di questa news sottostante

Nona contro quindicesima, è questa la sfida di Empoli, con un’Inter che si presenta a questo match con l’intento di diminuire lo svantaggio dal terzo posto, distante ora sei punti ed appannaggio della Lazio. Anche per la formazione toscana punti importanti per lasciarsi definitivamente alle spalle la zona retrocessione.

L’Empoli torna a disporre di Tonelli, che occuperà un posto in difesa, insieme a Rugani, mentre sulle fasce agiranno Laurini, che sostituirà lo squalificato Mario Rui, e Hysaj. Per Sarri, che non vuole abbandonare il suo ormai consueto modulo 4-3-1-2, nel centrocampo Croce, Vecino e Valdifiori, mentre alle spalle della coppia d’attacco Verdi vede insidiato il suo posto da Zielinski. In avanti Maccarone ha il posto sicuro, mentre per l’altro attaccante Sarri ha due opzioni possibili, Tavano o Pucciarelli.

Anche Mancini ha dei dubbi da risolvere con Henanes e Palacio che si giocano il posto nel tridente alle spalle di Icardi, così come Guarin e Kuzmanovic fanno lo stesso nella linea di centrocampo. In difesa rientra Ranocchia, che affiancherà Vidic, confermato dopo la buona prova con il Genoa. Sulle fasce a spingere saranno ancora D’Ambrosio e Campagnaro, mentre anche Kovacic ritrova il suo posto a centrocampo, dopo il turno passato a guardare per squalifica. Il tedesco Podolski giocherà dall’inizio, mentre in nuovo acquisto Shaqiri si accomoderà in panchina, pronto a subentrare. Palacuio che all’inizio della gara sarà in panchina, ha comunque risolto i suoi problemi alla caviglia e non dovrà ricorrere all’operazione.

Altra gara importante di questa giornata è quella che vede opposti al Bentegodi, Chievo e Fiorentina. I viola si sono sbloccati domenica scorsa con il Palermo, segnando quattro reti e possono schierare anche il nuovo acquisto Diamanti.

Il Chievo si è allenato senza problemi per tutta la settimana e Maran potrà contare anche su Botta ed Hetemaj, di nuovo disponibili dopo aver scontato la squalifica. Per la partita contro la formazione di Montella, il tecncio del Chievo potrebbe impiegare l’ex viola Gamberini, passando ad una difesa a 3, altrimenti confermerà il suo classico 4 – 4 – 2. La formazione veronese ha inoltre ceduto Maxi Lopez al Torino, ed anche Radovanovic non sarà a disposizione a causa di un problema al ginocchio destro. Paloschi e Meggiorinoìi coppia d’attacco, mentre in difesa ci sarà anche un altro ex viola, Dainelli. Dubbio a centrocampo tra Schelotto e Lazarevic.

Per mister Montella la vittoria di domenica con il Palermo ha confermato che la suq squadra può tornare a puntare in alto, e da questa gara lo potrà fare anche con l’aiuto di Diamanti, pronto a dare il suo contributo, anche se non ancora al 100% della forma. Montella ha seguito per tutta la settimana anche il recupero di condizione da parte di Babacar, che potrebbe rientrare proprio a Verona. Intanto al centro della difesa c’è l’importante recupero di GVonzalo Rodriguez, mentre Savic dovrà star fermo ancora tre turni. Nessuna possibilità per Aquilani, ancora alle prese con i suoi problemi di tendinopatia. Conferma in porta per il titolare della nazionale rumena Tatarusanu. Dopo la rete di domenica possibile conferma di Pasqual, insidiato però da Alonso e Vargas.
 

Il match Empoli-Inter sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il