BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Chievo Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Palermo Roma live diretta

Palermo –Roma è l’anticipo del sabato sera della 19^ tornata di Serie A mentre al Bentegodi il Chievo di Rolando Maran attente la Fiorentina di Vincenzo Montella.




L’anticipo della 19^ giornata del campionato di Serie A vede il Palermo affrontare tra le mura amiche la temibile Roma. Un incontro molto importante soprattutto nell’economia della lotta scudetto che sta vedendo dall’inizio dell’annata una sfida a distanza tra i giallorossi e la Juventus del nuovo corso targato Massimiliano Allegri. Il Palermo si presenta all’incontro forte di un gioco di squadra molto solido e di una classifica molto positiva, sulla quale pochi avrebbero scommesso all’inizio della stagione. I padroni di casa proprio nelle gare davanti ai propri tifosi riescono a dare il proprio meglio e questo viene ampiamente confermato dal trend ottenuto nei 9 incontri casalinghi sin qui disputati con 5 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta . La Roma nell’ultimo periodo ha dimostrato una certa alternanza di risultati che l’ha vista andare molto meglio in trasferta rispetto a quanto espresso davanti al proprio pubblico. Non a caso è reduce da tre vittorie consecutive colte lontano dalla Capitale. Dunque, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una gara molto combattuta e probabilmente aperta a qualsiasi risultato finale.

Per quanto concerne le formazioni, nel Palermo confermato il 3-5-2 con una leggera variazione nella concezione della fase offensiva per via della presenza in campo di Belotti in luogo di Dybala. Infatti, essendo Belotti un attaccante che gioca molto sul proprio fisico, le giocate del Palermo dovrebbero prevedere meno fraseggio e più traversoni possibilmente dalla linea di fondo. Naturalmente ad illuminare il gioco siciliano ci sarà Vazquez, sempre più rivelazione del torneo. Nella Roma si accomoda in panchina capitan Totti dopo le perle regalate nel derby e quindi spazio a Mattia Destro che lo stesso Garcia in queste ore sta provando a convincere nel rimanere a Trigoria e non accettare la corte del Milan. A centrocampo confermato Strootman mentre Florenzi parte dalla panchina facendo posto a Ljajic. Il pronostico è per una vittoria della Roma con un solo goal di scarto.

Domenica 18 gennaio alle ore 15,00 allo stadio Bentegodi di Verona, il Chievo affronta la Fiorentina di Vincenzo Montella. Si tratta di un match molto difficile da interpretare anche perché la stessa Fiorentina in questa prima metà del campionato, ha dato dimostrazione di essere una squadra molto imprevedibile, capace di battere e perdere con qualsiasi avversario. Il Chievo è invece nel suo momento migliore almeno per quanto concerne i risultati conseguiti, visto che nelle ultime cinque gare ha ottenuto due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Insomma, un ritmo che consentirebbe di ottenere la salvezza con qualche giornata di anticipo. La Fiorentina, dal proprio canto nonostante l’alternanza dei risultati è comunque distante soltanto quattro punti dal terzo posto della Lazio e quindi dalla qualificazione alla prossima Champions League. Passando alle formazioni, praticamente tutti a disposizione nel Chievo mentre nella Fiorentina mancherà anche Savic fermato dal giudice sportivo, oltre ai vari Rossi, Aquilani, Neto, Bernardeschi e Babacar. Il pronostico è per un risultato di parità.

Il match Palermo-Roma verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il