BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Milan Atalanta streaming gratis live dopo streaming Palermo Roma pareggiata 1-1 dai rosanero live diretta ieri

Il Milan sarà impegnato al Meazza contro l'Atalanta di Colantuono dopo i due pareggi degli anticipi di ieri




AGGIORNAMENTO: In campo Milan Atalanta San Siro per l'ennesimo tenetativo di rilancio della squasdra rossonera di Inzaghi per il terzo posto.
Lo streaming di Milan Atalanta anche gratis in italiano in diretta live  online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

L'Inter di Mancini comincia a prendere forma e i risultati si vedono. Dopo l'ottimo pareggio allo Juventus Stadium è arrivata la bella vittoria sul Genoa e ora i nerazzurri occupano la nona posizione in classifica a pari merito con il Palermo. Il distacco dal terzo posto è ancora consistente, ma la strada intrapresa è quella giusta. Nell'anticipo di sabato l'Inter ha la grande occasione di allungare la striscia positiva di risultati e di migliorare ulteriormente la sua classifica. Compito non semplice contro una squadra combattiva e bene organizzata come l'Empoli. Inoltre, i toscani hanno un forte bisogno di punti perché il Cagliari, terzultimo in classifica, ha solo tre punti in meno. La squadra di Mancini resta comunque favorita in virtù di un organico di gran lunga più completo e tecnicamente superiore.

All'Empoli mancherà per squalifica il difensore portoghese Mario Rui. In avanti, Pucciarelli potrebbe essere preferito a Tavano. Con Nagatomo impegnato con la sua Nazionale in Coppa d'Asia e Juan Jesus squalificato, i problemi dell'Inter riguardano la difesa. Con Handanovic confermatissimo tra i pali, Ranocchia e Vidic dovrebbero giocare al centro con Campagnaro a destra e D'Ambrosio a sinistra.

La vittoria in Coppa Italia sul Sassuolo ha parzialmente disinnescato le polemiche scaturite dalle ultime deludenti prestazioni dei rossoneri. Il momento non è felice per la formazione di Inzaghi e la brutta prova di Torino ha confermato la crisi del Milan. Contro l'Atalanta, i rossoneri sono obbligati a vincere per alimentare una classifica poco soddisfacente. L'ottavo posto con 26 punti non consente distrazioni perché altri passi falsi potrebbero compromettere definitivamente la stagione. Battere l'Atalanta comunque non sarà semplice vista la necessità di punti che ha la squadra di Colantuono. I bergamaschi sono quartultimi e faranno di tutto per tornare a casa con un risultato positivo. Nonostante uno stato di forma precario il Milan resta comunque favorito.

Milan senza lo squalificato De Sciglio, al suo posto Inzaghi darà spazio ad Abate. Niang e Pazzini scalpitano, ma per l'attacco restano favoriti Bonaventura, Menez ed El Shaarawy. Atalanta al Meazza priva degli infortunati Cherubin, Estigarribia e Raimondi e lo squalificato Bellini. Colantuono punterà molto sul centrocampo a quattro con Baselli e Carmona nel mezzo e Zappacosta e Moralez esterni.

La partita Empoli-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il