BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming gratis live in attesa Udinese Cagliari streaming diretta live

Il Palermo sfida la Roma nell’anticipo della 19^ giornata di Serie A mentre al Friuli l’Udinese se la vede con il Cagliari di Zola.




Lo stadio Barbera catalizzerà l’attenzione dei tifosi italiani il prossimo sabato 17 gennaio alle ore 20,45, per via dell’attesa sfida che vedrà il sempre più spumeggiante Palermo guidato dall’ottimo Iachini, affrontare la Roma. Un match che metterà difronte due modi di interpretare il gioco del calcio molto differenti tra di loro ma che almeno in questa stagione, stanno indubbiamente portando a risultati egualmente soddisfacenti. Infatti, il Palermo si trova all’attuale decimo posto della classifica e nonostante la sconfitta per 4-3 subita a Firenze, sta esprimendo un calcio molto gradevole e spesso molto redditizio. La Roma dal proprio canto, si trova al secondo posto della classifica con tre punti da recuperare dalla capoclassifica Juventus ed è reduce dall’incredibile derby pareggiato per 2-2 contro la Lazio, nel quale ha brillato la stella di capitan Totti. Ci sono, insomma, tutti gli ingredienti per poter assistere ad un grande spettacolo di sport.

Dando uno sguardo alle possibili formazioni, nel Palermo Iachini è orientato a confermare la difesa a tre con Munoz, Fedal e Gonzalez mentre in avanti scelte quasi obbligate (Dybala è infortunato) con la coppia Belotti – Vazquez. Nella Roma, difesa a completo con Maicon a destra, Manolas e Astori nel mezzo mentre Holebas agirà a sinistra. A centrocampo ci sono diverse defezioni che dovrebbero portare ad essere titolare Paredes. In avanti scontato l’utilizzo di Mattia Destro che in settimana è stato più volte accostato al Milan, con a supporto Iturbe e Ljajic. Volendo fare un pronostico, ci attendiamo una gara con più di due goal (evento Over 2,5) ed una probabile affermazione dei giallorossi.

Nella domenica pomeriggio, allo stadio Friuli l’Udinese di Stramaccioni affronta il Cagliari di Gianfranco Zola. L’Udinese sta attraversando un periodo non proprio positivo come del resto conferma il trend che lo vede a secco di vittorie da quella ottenuta a San Siro contro l’Inter per 2-1 lo scorso 7 dicembre. Il Cagliari dopo l’esonero di Zeman ed il debutto a dir poco negativo di Zola sulla panchina isolana nel giorno del pesante 0-5 subito a Palermo, sembra aver superato il periodo peggiore anche grazie alla vittoria ottenuta nella scorsa domenica per 2-1 sul Cesena, peraltro la prima stagionale al Sant’Elia. Tra gli assenti illustri della sfida spicca il nome del cagliaritano Ibarbo mentre nell’Udinese ci sarà Totò Di Natale a guidare l’attacco friulano. Prevediamo un match con pochi goal (Under 2,5) ed una possibile vittoria dell’Udinese.

Il match Palermo-Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il