BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Milan Atalanta streaming live gratis dopo Inter Empoli streaming pareggiata 0-0 dai toscani live diretta

Sfida Champions League e salvezza nello stesso tempo tra Milan Atalanta come ieri è stata Empoli Inter.




AGGIORNAMENTO: Milan Atalanta incontro per il terzo posto, ma anche per la lotto salvezza, un pò come è stato ieri Empoli Napoli. I rossoneri non vogliono e non possono, però, sbagliare, ancora una volta se ambiscono al terzo posto, pur il campionato essendo ancora lungo.
Milan Atalanta streaming in diretta live, come e dove vedere gratis in italiano, online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

L'Empoli è stato finora autore di un discreto campionato, ma non vince da 7 partite e nell'ultimo turno ha perso in casa della Sampdoria in un match contrassegnato da mille polemiche. Per rifarsi, l'Inter di questo periodo non è certo il miglior cliente, come confermato dall'importante successo casalingo contro il Genoa.

Sarri dovrebbe confermare il solito 4-3-1-2 con cui solitamente fa giocare il suo Empoli: in difesa tornerà Tonelli, che ha scontato il turno di squalifica, ma mancherà Mario Rui, appiedato dal Giudice sportivo. Compagno di reparto di Tonelli al centro della difesa dell'Empoli sarà quindi il rientrante Laurini. In avanti, con Maccarone sicuro del posto, saranno Tavano e Pucciarelli a giocarsi l'altra maglia da titolare.

L'Inter, che vuole continuare la corsa al 3°posto, giocherà con il 4-2-3-1. Al centro della difesa tornerà Vidic, visto che Juan Jesus è stato squalificato per 3 giornate. Nella mediana dell'Inter tornerà Kovacic e davanti ci sarà Podolski, mentre bisognerà ancora attendere per vedere l'altro colpo di mercato, ovvero Shaqiri, in campo.

Il Palermo arriva dalla rocambolesca sconfitta di Firenze e vuole assolutamente fare punti con una Roma che, reduce a sua volta dal pari nel derby capitolino agguantato grazie a un Totti stellare, non vuole perdere altro terreno dalla Juve.

Il Palermo dovrebbe giocare con il 3-5-2 e Iachini ancora non sa se potrà contare sul bomber Dybala, infortunatosi al Franchi. L'auspicio è di riuscire a fargli giocare almeno uno spezzone di partita. Per il resto Iachini deve fare a meno del solo Daprelà e decidere chi tra Feddal e Andelkovic farà parte della linea difensiva del Palermo.

In casa Roma Garcia deve inventarsi la mediana, visto che De Rossi e Nainggolan sono stati fermati per un turno: a sostituirli dovrebbero essere Florenzi e Strootman, che insieme a Pjanic formeranno i tre di centrocampo del 4-3-3 della Roma. In difesa in dubbio Manolas, con Yanga Mbiwa in preallarme. In avanti, assente Gervinho, impegnato come Keita in Coppa d'Africa, ci sarà spazio per Ljajic, con Destro ancora fuori dai titolari.

Empoli-Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Empoli-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il