BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Palermo Roma streaming gratis live aspettando Udinese Cagliari streaming live diretta

Scendono in campo Palermo Roma mentre nel pomeriggio di domenica l’Udinese aspetta al Friuli il Cagliari di Zola.




AGGIORNAMENTO: Palermo Roma è l'anticipo di stasera, dopo che l'Inter ha giocato contro l'Empoli. Domani Udinese Cagliari.
Palermo Roma in streaming live gratis in italiano, dove e come vedere online, su quali siti web e Internet lo abbiamo visto sotto in questo articolo nella seconda parte. 

 

La gara di apertura della 19^ giornata del campionato di Serie A è quella che va in scena ad Empoli, nel tardo pomeriggio di sabato e nella quale i padroni di casa affrontano l’Inter di Roberto Mancini. Un incontro che propone tantissimi temi e che soprattutto potrebbe rivelarsi estremamente importante per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi che le due compagini si sono prefissate. L’Empoli è reduce da un periodo di grande appannamento. Infatti, non vince dal 23 novembre (2-0 sul campo del Parma) e nelle ultime cinque uscite stagionali ha ottenuto soltanto quattro punti. La diretta conseguenza è quella di una classifica che comincia a farsi preoccupanti giacchè i punti di vantaggio sul terz’ultimo posto del Cagliari ora sono soltanto tre. L’Inter anche in ragione dei rinforzi di mercato (Podolski e Shaqiri) sembra essere lanciatissima verso la rincorsa al terzo ed ultimo posto utile per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Passando alle probabili formazioni, nell’Empoli non è disponibile per squalifica Mario Rui con Sarri che sta seriamente pensando ad uno schieramento con unica punta ed un centrocampo a cinque. L’unica punta dovrebbe essere Maccarone con Verdi che in questo caso potrà godere di maggiore libertà tattica. Nell’Inter sono indisponibili soltanto Nagatomo e lo squalificato Juan Jesus, per cui Mancini ha a disposizione tantissime opzioni tra cui scegliere. Molto probabile vedere in campo dal primo minuto sia Shaqiri che Podolski a supportare Maurito Icardi che fungerà da punta centrale. Il nostro pronostico è per una vittoria dei nerazzurri.

Nel pomeriggio di domenica, l’Udinese di Stramaccioni sfida il Cagliari di Zola in un match dal quale si potrà capire se i padroni di casa possono effettivamente inserirsi nella lotta per la zona Europa League e se il Cagliari può ulteriormente avvicinarsi al quart’ultimo posto. Nell’Udinese non c’è Widmer per effetto della squalifica e si va verso la conferma dell’ormai collaudato 3-5-1-1 con Di Natale unica punta con a supporto Thereau. Nel Cagliari non sono disponibili tra gli altri Ibarbo e Cossu per cui Zola punterà su un tridente offensivo abbastanza inedito composto da Rangel, il giovane Longo e Joao Pedro. Il pronostico è per una gara molto chiusa che potrebbe essere risolta dal classico episodio. A nostro giudizio potrebbe però anche scapparci un pareggio.

La partita Empoli-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il