BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Milan Atalanta streaming live gratis oggi dopo Roma Palermo streaming diretta live ieri

L’anticipo serale della 19esima giornata di Serie A vede il Palermo attendere al Barbera la Roma di Garcia. Il Milan di Inzaghi a San Siro se la vedrà domenica pomeriggio con l’Atalanta.




L’anticipo serale della 19esima giornata del campionato di Serie A 2014/15, l’ultima del girone di andata, vede scendere in campo allo stadio Renzo Barbera i padroni di casa del Palermo e la Roma del tecnico francese Rudy Garcia. Una gara che si presenta come una delle più interessanti della giornata anche e soprattutto grazie al Palermo di Iachini che non solo ha ottenuto risultati straordinari, ma ha anche dimostrato di saper esprimere il miglior calcio in Italia. Dall’altra parte c’è una Roma che dopo il soffertissimo pareggio rimediato nel derby contro la Lazio e il conseguente allontanamento dal primo posto della Juventus, deve assolutamente fare punteggio pieno per non rischiare di perdere ulteriore terreno. Insomma, Palermo – Roma è un match che promette tante emozioni e goal.

Passando alle probabili formazioni, per Iachini c’è da sopperire alla pesante assenza di Dybala che si è fermato nel riscaldamento della gara della scorsa domenica a Firenze ed ora ai box. Il bomber argentino verrà sostituito dal giovane e promettente Bellotti che verrà supportato da Vazquez. A centrocampo dovrebbe essere confermato in cabina di regia Enzo Maresca al fianco di Rigoni mentre in difesa inamovibile l’argentino Munoz. Nella Roma è emergenza a centrocampo viste le contemporanee squalifiche di De Rossi e Nainggolan e l’assenza di Keita. In ragione di ciò ci saranno certamente Pjanic e Strootman con il giovane Paredes a completare il reparto. In avanti sicuri del posto Ljajic e Destro mentre turno di riposo per Totti. Il pronostico è per una vittoria della Roma che come detto non può perdere ulteriore terreno dalla Juventus.

Alle ore 15,00 di domenica 18 gennaio, il Milan di Inzaghi affronta davanti ai propri tifosi l’Atalanta di Stefano Colantuono. Per entrambe le compagini si tratta di un match molto delicato. Il Milan dopo la sconfitta casalinga con il Sassuolo ed il faticoso pareggio strappato all’Olimpico di Torino contro i granata, sembra essere alle prese con una fase di forte involuzione che potrebbe mettere in dubbio anche la panchina dello stesso Inzaghi. L’Atalanta dopo la beffa subita nel match casalingo pareggiato 1-1 contro il Chievo, è alla ricerca di punti pesanti per allontanare lo spettro del terz’ultimo posto sul quale ora i punti di vantaggio sono soltanto due. Quindi si tratta di una gara molto tesa che potrebbe terminare sul risultato di parità tenendo anche presente la scarsa vena realizzativa che in questo momento caratterizza le due formazioni.

La partita Palermo-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Palermo-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali La2, RTL, RSI e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il