BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Lazio Napoli streaming gratis live oggi anticipo mezzogiorno dopo streaming Empoli Inter live diretta sabato

Lazio Napoli sfida importante per il terzo posto dopo che l'Inter ha poreggiato 0-0 contro l'Empoli ieri




AGGIORNAMENTO: Lazio Napoli come anticipo di oggi domenica 18 Gennaio 2015 di mezzogiorno, partita ancora più importante per la qualificazione in Champions League dopo l'ennesimo passo falso ieri dell'Inter.
Lazio Napoli in streaming online su Internet in diretta live anche gratis su diversi siti web e canali, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Nel weekend andrà in scena l’ultima giornata del girone di andata. Nell’anticipo serale di sabato grande sfida al Renzo Barbera: il Palermo, che arriva dalla sconfitta in trasferta contro la Fiorentina, proverà a fermare una Roma in forma ma piena di amnesie, come dimostrato nel derby dell’ultima giornata. Iachini dovrà fare ancora a meno di Dybala, fermo ai box per i problemi muscolari che lo hanno costretto a fermarsi nel riscaldamento poco prima della partita contro i viola. Al suo posto è certo l’inserimento di Belotti che ha battuto la concorrenza di Quaison.

In casa Roma tiene banco ancora il caso Destro: l’attaccante dei giallorossi sembra essere in procinto di lasciare la squadra già in questa sessione di mercato. La conferma sembra arrivare dall’ennesima panchina che gli riserverà mister Garcia. In campo ci saranno Totti, in formissima dopo la splendida doppietta contro i cugini della Lazio, Ljajic e Iturbe nel consueto tridente d’attacco. Strootman e Florenzi rimpiazzeranno gli squalificati De Rossi e Nainggolan a centrocampo. La Roma sembra essere un po’ più avanti del Palermo nel pronostico, anche se il tifo dei rosanero potrebbe giocare il fondamentale ruolo del dodicesimo uomo in campo.

Le protagoniste che apriranno la giornata di sabato saranno invece Empoli ed Inter. I toscani, sconfitti per 1-0 dalla Sampdoria a Marassi, tornano tra le mura amiche che, fino ad oggi, sono risultate ostiche per tutti, anche per le grandi corazzate del campionato. Mancini e i suoi uomini sono avvertiti: servirà una prestazione come quella mostrata in casa contro il Genoa per scardinare la qualità difensiva dei padroni di casa. Mister Sarri dovrà fare a meno del terzino Mario Rui, fermato per un turno dal giudice sportivo.

Conferma per Maccarone in attacco, che in questa stagione sta vivendo una seconda giovinezza in Serie A. L’Inter arriva ad Empoli con tutti i suoi effettivi disponibili, ad eccezione di Juan Jesus, ancora alle prese con la squalifica per atti violenti, come da prova tv post Juventus – Inter. Rientra Kovacic, che prenderà il posto di Hernanes dietro Icardi, e completerà il terzetto di fantasia insieme a Palacio e Podolski. In difesa conferma per Vidic, apparso meno impacciato rispetto al suo esordio in Serie A. La qualità dell’Inter, grazie anche al calciomercato, e l’esperienza del suo tecnico dovrebbero bastare per fare bottino pieno in Toscana e riaccendere la speranza terzo posto.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il