BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Lazio Napoli streaming gratis live dopo streaming Inter Empoli pareggiata 0-0 dai neroazzurri live diretta

Il lunch match dello stadio Olimpico propone un interessante Lazio-Napoli dopo le prime partite di ieri finite entrambe in pareggio.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Lazio Napoli dopo Inter Empoli conclusa con un pareggio 0-0 insoddisfacante epr i neroazzuri di Mancini.
Dove e come vedere Lazio Napoli in streaming in diretta live anche gratis in italiano? Su quali siti web e link online su internet? Le risposte nella seconda parte di questo articolo

L’Inter di Roberto Mancini dopo aver regolato per 3-1 nell’ultima giornata il Genoa di Gasperini, prova a tenere il passo nel primo anticipo di questa 19^ di Serie A sfidando in trasferta l’agguerrito Empoli di mister Sarri. Una sfida che si presenta come molto delicata anche e soprattutto per i padroni di casa che, in ragione di soli quattro punti ottenuti nel corso delle ultime cinque gare, sono stati letteralmente risucchiati nella zona calda di classifica. L’Inter, invece, in questo momento sembra aver il vento in poppa. Infatti, dopo l’ottimo pareggio colto sul campo della Juventus con tanto di prestazione convincente soprattutto nel secondo tempo, ha battuto nettamente il Genoa di Gasperini ed ora si trova a soli sei punti dal terzo posto della Lazio.

Stando alle ultimissime notizie che arrivano dal centro sportivo dove si allena l’Empoli, mister Sarri sembra voler presentare un cambiamento tattico appositamente studiato per affrontare l’Inter ossia uno schieramento basato su un 4-2-3-1 con Maccarone unica punta ed i cinque centrocampisti pronti ad inserirsi da tutte le zone del campo durante le sortire offensive. Anche Mancini per la sua Inter sta pensando ad un 4-2-3-1 con Icardi punta centrale, Guarin sulla destra, Podolski sulla sinistra e Shaqiri nel mezzo. In difesa rientra Ranocchia dopo il turno di squalifica con Vidic che è in vantaggio nel ballottaggio con Andrelli mentre Campagnaro confermatissimo sulla destra. Il pronostico è per una vittoria dell’Inter con una sola rete di scarto.

Una gara che interessa tantissimo l’Inter è senza dubbio il lunch match che vede allo stadio Olimpico, la Lazio di Pioli ospitare il Napoli di Rafa Benitez. Classifica alla mano si tratta di un vero e proprio spareggio per il terzo ed ultimo posto utile per ottenere il pass alla prossima edizione di Champions League. La Lazio è terza con 31 punti in classifica ed è reduce dalla buona prestazione offerta nel derby pareggiato per 2-2 contro la Roma mentre il Napoli si trova al quarto posto con un solo punto di ritardo dai capitolini. Un match quindi molto importante, per il quale peraltro è previsto un grande spettacolo visto che si affrontano due tra le squadre più prolifiche di tutta la serie A. Dando uno sguardo alle formazioni, nella Lazio sicuri assenti saranno Marchetti e Lulic mentre nel Napoli non potranno scendere in campo i vari Zuniga, Ghoulam, Britos, Insigne e Michu. Nella Lazio ancora spazio al giovane ma già affidabile Djordjevic mentre nel Napoli dovrebbe essere Mertens ad operare sulla sinistra mentre Mesto prenderà il posto di Britos sulla corsia mancina bassa. Il pronostico è per un risultato di parità.

Il match Empoli-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il